Passaggio a MySkyHD

muculano

Digital-Forum Junior
salve a tutti.
Vorrei farvi una domanda e cercherò di essere il più chiaro possibile ;)
Allora :
Ho attualmente un contratto Sky HD.
Vorrei passare al servizio MySky HD.
So che mi basterebbe una semplice telefonata per ricevere a casa il tecnico col nuovo decoder e il sucessivo adeguamento dell'impianto...(a 99 euro)
Ho visto però, che ci sono venditori ebay che vendono decoder MySky HD a 129 euro circa come nuovi...
Ora vorrei sapere : siccome il tecnico che gira nella mia zona non mi piace (ha provato a estorcere sia a me che ad alcuni miei conoscenti una cifra extra durante la consegna del primo decoder), posso io acquistare il decoder da ebay, pure spendendo di più, e poi adeguare l'impianto da me??
Ho una parabola co LNB normale...e solo un cavo che scende...
so che ce ne vorrebbe un altro o lo splitter...
insomma...
cosa mi consigliate voi?
GRAZIE
damiano

STOP non comprare decoder su ebay sono rubati e inutilizzabili xkè sky li fornisce solo in comodato gratuito e per attivarti le funzioni ti addebita cmq l'attivazione istallazione e anche il tecnico che viene a casa.

soprattutto in periodi come questo non è detto che l'istallatore sia il solito.

se proprio vuoi parlarci il meno possibile...adeguati l'impianto da te e poi lo fai venire a fare la consegna connessione e attivazione...

certo è che nella tua situazione c'è ben poco da estorcere. se non è cambiato nulla nei 99€ è compreso l'LNB scr e quindi lui viene va sul tetto cambia illuminatore scende fa il collegamento, attiva e stop.

PRIMA DI FIRMARE LEGGI BENE L'ORDINE DI LAVORO CHE NON RIPORTI NESSUN COSTO AGGIUNTIVO E SOLO LE OPZIONI DI ISTALLAZIONE CHE TI SERVONO.

ad ogni modo se prendi il noem della ditta che fa l'istallazione e la comunichi a sky questa farà un richiamo all'istallatore furbo e potrebbe esserci un regalino per te

Burchio ha scritto:
STOP non comprare decoder su ebay sono rubati e inutilizzabili xkè sky li fornisce solo in comodato gratuito e per attivarti le funzioni ti addebita cmq l'attivazione istallazione e anche il tecnico che viene a casa.

se proprio vuoi parlarci il meno possibile...adeguati l'impianto da te e poi lo fai venire a fare la consegna connessione e attivazione...

certo è che nella tua situazione c'è ben poco da estorcere. se non è cambiato nulla nei 99€ è compreso l'LNB scr e quindi lui viene va sul tetto cambia illuminatore scende fa il collegamento, attiva e stop.

PRIMA DI FIRMARE LEGGI BENE L'ORDINE DI LAVORO CHE NON RIPORTI NESSUN COSTO AGGIUNTIVO E SOLO LE OPZIONI DI ISTALLAZIONE CHE TI SERVONO.

ad ogni modo se prendi il noem della ditta che fa l'istallazione e la comunichi a sky questa farà un richiamo all'istallatore furbo e potrebbe esserci un regalino per te

Come sempre chiarissimi,gentili e veloci.
Questa comunità è stupenda!
Grazie mille per le info!
Buona serata!

Ciao muculano,
a me hanno chiamato due settimane fa ed ho pagato 59€ tot, 29€ attivazione + 30€ decoder myskyhd, prova a chiamare e vedi se ti fanno tale offerta, io ero abbonato a skyhd con un 3+1.

Burchio ha scritto:

allora io ho questo problema: voglio comprarmi un decoder myskyHD perchè avendo disdetto il contratto con sky dovro restituire il decoder skyHD e prendermi una prepagata anonima da 12 mesi come se ne trovano su ebay.
Ora premesso che non mi interessano le funzionalità del myskyHD ovvero registrazione ecc, ma solo che funzioni come un normale decoder HD mi domando visto che ho trovato un tizio su ebay che mi venderebbe questo decoder samsung model:DSB-P990 V hd 3D il cavo hdmi compreso anche digital/key compreso harddisk 360 GB a soli 30€ ed è nuovo! vi chiedo secondo voi è meglio starne alla larga? sarà rubato? e anche fosse a parte la moralità come fanno a beccarmi se la consegna è a mano? mi possono beccare via satellite quando farà gli aggiornamenti? e poi funziona come semplice decoder HD il myskyHD o ci vuole l'attivazione da parte di sky? non so se mi sono spiegato bene....

Indietro
Alto Basso