salve a tutti.
Vorrei farvi una domanda e cercherò di essere il più chiaro possibile
Allora :
Ho attualmente un contratto Sky HD.
Vorrei passare al servizio MySky HD.
So che mi basterebbe una semplice telefonata per ricevere a casa il tecnico col nuovo decoder e il sucessivo adeguamento dell'impianto...(a 99 euro)
Ho visto però, che ci sono venditori ebay che vendono decoder MySky HD a 129 euro circa come nuovi...
Ora vorrei sapere : siccome il tecnico che gira nella mia zona non mi piace (ha provato a estorcere sia a me che ad alcuni miei conoscenti una cifra extra durante la consegna del primo decoder), posso io acquistare il decoder da ebay, pure spendendo di più, e poi adeguare l'impianto da me??
Ho una parabola co LNB normale...e solo un cavo che scende...
so che ce ne vorrebbe un altro o lo splitter...
insomma...
cosa mi consigliate voi?
GRAZIE
damiano
Vorrei farvi una domanda e cercherò di essere il più chiaro possibile
Allora :
Ho attualmente un contratto Sky HD.
Vorrei passare al servizio MySky HD.
So che mi basterebbe una semplice telefonata per ricevere a casa il tecnico col nuovo decoder e il sucessivo adeguamento dell'impianto...(a 99 euro)
Ho visto però, che ci sono venditori ebay che vendono decoder MySky HD a 129 euro circa come nuovi...
Ora vorrei sapere : siccome il tecnico che gira nella mia zona non mi piace (ha provato a estorcere sia a me che ad alcuni miei conoscenti una cifra extra durante la consegna del primo decoder), posso io acquistare il decoder da ebay, pure spendendo di più, e poi adeguare l'impianto da me??
Ho una parabola co LNB normale...e solo un cavo che scende...
so che ce ne vorrebbe un altro o lo splitter...
insomma...
cosa mi consigliate voi?
GRAZIE
damiano