passaggio a sky smart

Giuserre

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
al momento pago una cifra spropositata per sky (82,18€) e sono cliente sky da quasi 20 anni. Di seguito il dettaglio:
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 77,28€
Sconto Abbonamento Sky per 24 mesi -5,00€
Opzione Tecnologia HD 4K 9,90€
Sky Insider Tg24 e Sport 15,00€
Sconto Sky Insider Tg24 e Sport (-6.00€) + Sky TV (-9.00€) offerto da Sky Extra -15,00€

Tralasciando il fatto che io non ho mai attivato Sky Insider (sebbene risulti gratuito) e l'hanno fatto di loro pugno, parlando ieri con il 170 per un chiarimento su una fattura, mi hanno suggerito di chiamare l'ufficio commerciale per aderire a Sky Smart e ottenere un cospicuo risparmio.
Il commerciale mi ha detto che devo sostenere un costo di 29,90€ per l'attivazione, e devo obbligatoriamente attivare sky netflix per accedere all'offerta. Così pagherei intorno ai 72€. Poi dopo circa un mese potrei togliere Netflix e risparmiare ulteriori 10 €. Ho cercato sulla documentazione dell'offerta Sky Smart, ma non trovo nessuna informazione nè sull'attivazione obbligatoria del pacchetto aggiuntivo (tra l'altro io ho SAT, è compatibile? credo di no) nè sui costi di attivazione.
Qualcuno è in grado di darmi lumi?
Ringrazio anticipatamente

Qui puoi farti un'idea dei vari pack e costi.

Il passaggio a Smart è compatibilissimo col satellite, meglio se hai già lo Sky Q. Dovrebbero farti pagare o nulla o al massimo sui 10€, tra poco ti aggiungo un link con altri recapiti. Ecco:

Qui invece altri metodi per risparmiare:

Qui puoi farti un'idea dei vari pack e costi.

Il passaggio a Smart è compatibilissimo col satellite, meglio se hai già lo Sky Q. Dovrebbero farti pagare o nulla o al massimo sui 10€, tra poco ti aggiungo un link con altri recapiti. Ecco:

Qui invece altri metodi per risparmiare:

grazie per la risposta, la domanda inerente la compatibilità è relativa al presunto pacchetto obbligatorio che il commerciale vuole farmi attivare (netflix). Intanto guardo i link che mi hai fornito. grazie mille

Senti anche un altro operatore, se Netflix è l'unica cosa che vogliono rifilarti che poi puoi togliere, va ancora bene.

Indietro
Alto Basso