• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a Smart senza cambio decoder

robylor

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
21
Siccome non avevo più sconti, oggi ho richiesto il passaggio da listino normale a Smart.
Mi hanno fatto il passaggio senza cambio decoder (da MySkyHD a SkyQ Black) in quanto l'operatore mi ha detto che non ne hanno.
Lo segnalo perchè ho letto che qualcuno non fa il passaggio perchè non vuole cambiare decoder.
A me hanno lasciato il MySkyHD anche se, per 29 euro, l'avrei cambiato, ma non era possibile per mancanza di decoder.
 
Siccome non avevo più sconti, oggi ho richiesto il passaggio da listino normale a Smart.
Mi hanno fatto il passaggio senza cambio decoder (da MySkyHD a SkyQ Black) in quanto l'operatore mi ha detto che non ne hanno.
Lo segnalo perchè ho letto che qualcuno non fa il passaggio perchè non vuole cambiare decoder.
A me hanno lasciato il MySkyHD anche se, per 29 euro, l'avrei cambiato, ma non era possibile per mancanza di decoder.

A me ad esempio da quando sono passato al listino Smart non dà più la possibilità di poter aggiungere uno Sky q mini oltre quello che ho già. Passaggio effettuato a Febbraio e ad oggi nessuna novità.
 
Siccome non avevo più sconti, oggi ho richiesto il passaggio da listino normale a Smart.
Mi hanno fatto il passaggio senza cambio decoder (da MySkyHD a SkyQ Black) in quanto l'operatore mi ha detto che non ne hanno.
Lo segnalo perchè ho letto che qualcuno non fa il passaggio perchè non vuole cambiare decoder.
A me hanno lasciato il MySkyHD anche se, per 29 euro, l'avrei cambiato, ma non era possibile per mancanza di decoder.
Scusate ma allora non è abbligatorio cambiare decoder?Ti possono lasciare il mysky cambiando listino??:eusa_think:Se è cosi lo faccio di corsa.
 
Indietro
Alto Basso