Passaggio a Tvsat!

Di quale scheda parli?
Da quanto ho visto, facendo una ricerca su ebay, quel ricevitore non legge direttamente la scheda tivùsat (almeno per quel che ne so io e si dice qua) e non ha un ingresso per la smart cam. Quindi non può funzionare con Tivùsat.

king66 ha scritto:
Di quale scheda parli?
Da quanto ho visto, facendo una ricerca su ebay, quel ricevitore non legge direttamente la scheda tivùsat (almeno per quel che ne so io e si dice qua) e non ha un ingresso per la smart cam. Quindi non può funzionare con Tivùsat.
non sò di che scheda si tratti, il tipo che la vende dice di capirne poco (o forse fà lo gnorri....) e che è completo di scheda, ma sinceramente sono propenso a pensarla come te.
In rete ho trovato il clark, adesso vedo se posso comprarlo e poi vado a richiedere la tessera.
Grazie Kinge!!:icon_cool:

Lascia perdere il Gold box.

Per il Clarke Tech usato puoi anche provare a mettere un annuncio nella sezione mercatino: Mercatino dell'usato

Solo se non trovi nell'usato, considera che nuovi puoi trovare anche i ricevitori Edision che a poco più di 100 euro ti danno anche la possibilità di ricevere (in futuro) trasmissioni in alta definizione (naturalmente se pensi di collegare oggi o domani un tv HD).

king66 ha scritto:
Lascia perdere il Gold box.

Per il Clarke Tech usato puoi anche provare a mettere un annuncio nella sezione mercatino: Mercatino dell'usato

Solo se non trovi nell'usato, considera che nuovi puoi trovare anche i ricevitori Edision che a poco più di 100 euro ti danno anche la possibilità di ricevere (in futuro) trasmissioni in alta definizione (naturalmente se pensi di collegare oggi o domani un tv HD).
in teoria lo avrei trovato in rete, devo solo riuscire a contattare il venditore.
Per l'Edision mi andrebbe anche bene, anche per il prezzo però in futuro sarà difficile attaccarci un hd, serve per i miei genitori nella casa di campagna, mi toccherà fargli un corso solo per usare i due telecomandi...:sad:

cacini ha scritto:
Io ho Argus mini 2in1 HD, pagato 149 euro vedo tivusat, mediasetpremium e sky senza problemi e senza aggiungere cam, e mi trovo benissimo

scusa se mi intrometto, ma quindi con questo decoder ho gia gli slot per inserire la tessera tvsat e la tessera prepagata di mediaset premium?
ha anche le porte hdmi?
grazie

Per marko1m:

Allora non avere fretta e cerca un'occasione nell'usato.

per miky7676:

Sì. Guarda nella sezione Edision, ci sono molte discussioni avviate.

Indietro
Alto Basso