Passaggio a Wind

nick66 ha scritto:
scusa ma non capisco la tua affermazione.cosa vuol dire?
se le indiscrezioni vengono confermate, chi attiverà una sim wind dal 9 gennaio non potrà attivare il pieno wind;
non dovrebbe cambiare niente al momento per i vecchi clienti che hanno attivo il pieno wind attualmente....

Dal 9 gennaio, parte la promozione "Porta un amico" (che avrà come testimonial Aldo, Giovanni e Giacomo) che offre ai Clienti Wind che portano degli amici, ogni mese, un bonus di traffico pari al 50% del valore delle ricariche effettuate dagli amici portati

Penso che anche in questo caso Wind vedra' aumentare il parco clienti. Sicuramente mia mogliemi seguira' nel passaggio a Wind. Sai mica se il bonus sara' a scadenza? Mi spiego a Gennaio 2011 ho fatto passare mia moglie a vodafone e avevo per 6 mesi 10 euro di ricarica e mia moglie raddoppiava la ricarica per 6 mesi fino a Agosto 2011. Sta di fatto che ancora oggi sta telefonando con le ricariche fatte perche' non c'era limite di scadenza. Sara' cosi' anche questo?

nick66 ha scritto:
Penso che anche in questo caso Wind vedra' aumentare il parco clienti. Sicuramente mia mogliemi seguira' nel passaggio a Wind. Sai mica se il bonus sara' a scadenza?
Ai Clienti Wind che portano gli amici, la promo offre ogni mese un bonus di traffico pari al 50% del valore delle ricariche effettuate dagli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50 €/mese per 3 mesi.
Il bonus verrà riconosciuto entro il 5° giorno del mese successivo a quello in cui è stato accumulato.
Il bonus è utilizzabile entro 12 mesi dall'attivazione della promo per ogni tipologia di spesa effettuata in Italia, ad eccezione del pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento.
Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore.

uno_a_caso ha scritto:
Il bonus è utilizzabile entro 12 mesi dall'attivazione della promo per ogni tipologia di spesa effettuata in Italia, ad eccezione del pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento.
Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore.

Quindi sara' utilizzabile per un anno, ma ad esempio io che sono passato a wind entro l'8 gennaio e che ho attivato il piano da 150 minuti e 150 messaggio a 8 euro al mese per due anni, non potro' utilizzare il bonus per coprire gli 8 euro.Giusto?

nick66 ha scritto:
Quindi sara' utilizzabile per un anno, ma ad esempio io che sono passato a wind entro l'8 gennaio e che ho attivato il piano da 150 minuti e 150 messaggio a 8 euro al mese per due anni, non potro' utilizzare il bonus per coprire gli 8 euro.Giusto?
E perchè no? :)

Da oggi sono a Wind. Volevo chiedervi una cosa se qualcuno di voi ha avuto ha fatto la stessa cosa.
Nel fare il passaggio a Wind ho richiesto l'attivazione di Super noi tutti un piano che a 8 euro al mese mi da 150 minuti e 150 sms al mese per due anni.
Come mi accorgo di avere il piano attivo? mi arriva un messaggio o devo chiamare io il 155 per verificare?

Grazie
Ciao

ti conviene iscriverti al 155.it per visualizzare e gestire il tuo piano in totale indipendenza tramite web.
;)

oltre all'ottimo consiglio di andremales, ti suggerisco anche di digitare la stringa per vedere i minuti residui che dovrebbe essere *123*43#

Si e' chiuso il cerchio. Con oggi mi hanno riaccreditato il credito residuo che avevo sulla scheda vodaphone. Devo dire che non riscontro nessuna differenza di qualita' tra wind e vodaphone e per ora dopo 10 giorni di scheda attivata non ho avuto nessun problema di mancata copertura, per cui sono soddisfatto.
Grazie per i vostri consigli

Indietro
Alto Basso