Passaggio Adsl con un altro operatore

Nadal89

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Agosto 2005
Messaggi
328
Località
Pugliese
Salve ragazzi, e da molto che non scrivo perchè ho dei problemi con internet.
Allora il 07 novembre sono intento ad attivare l'adsl con la tele 2 ma purtroppo sono un abbonato telecom. Insomma dopo vari rifiuti sembra che ci sia una conclusione il 29 novembre gli operatori tele 2 confermano che la linea è libera e che possono procedere ora alla creazione di nome utente e password e cosi' mi promettono che entro 2-3 giorni dovrebbe essere pronto tutto.
Oggi invece 04/12/2006 ricevo lettera di tele2 che mi dice: grazie per aver scelto tele2 ma purtroppo non è ancora possibile attivare la linea. E sicuro di aver fatto disdetta??..:5eek: :5eek:
Allora io ora sto impazzendo..cosa faccio?? Non so proprio..aiutatemi..vi prego..:crybaby2: :crybaby2:
 
Sinceramente tra tutte le adsl non avrei mai scelto Tele 2 o Bue come la chiamano in rete :D

In teoria dovrebbe fare tutto tele2,mi sa che telecom non ti ha ancora tolto la portante.
 
Chiama il numero verde 800.578.722 per sapere quale operatore occupa la tua linea ADSL, nel caso in cui ti dica linea "NON ATTIVA",Tele2 non ha scuse nel non attivarti il loro servizio,questa è la procedura che ho seguito io per rescindere l'ADSL con Telecom-Alice e passare a Libero Infostrada,accompagnato dal fatto comunque che il modem ti dà linea assente e quindi luce lampeggiante dal modem.
 
Purtroppo pilar mi confermano che non è "attiva". Ora attendo ancora un po'..ma te quando ti hanno attivato l'adsl di libero?
 
Dal momento in cui la linea è stata liberata dalla Telecom (numero verde non attiva e luce lampeggiante modem),sono passati esattamente 5 giorni lavorativi.
 
Indietro
Alto Basso