• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio al digitale..problemi ricezione [Provincia Asti]

Sono in Asti centro e il Mediaset 2 non lo ricevo neanch'io...era stranamente ricomparso ieri pomeriggio mentre pioveva ma poi è sparito di nuovo come al solito, per fortuna ad oggi sta reggendo Mediaset 1 ed è così tornato visibile il calcio...speriamo bene. Ho effettuato anch'io la risintonizzazione ma non prendo ancora Premium calcio HD...ti confermo quindi per quanto riguarda Asti l'elenco che hai fatto dei Mux visibili e di quelli che ancora mancano all'appello, ciao.
 
sassolino ha scritto:
Ho effettuato anch'io la risintonizzazione ma non prendo ancora Premium calcio HD...

Se sono decoder esterni anche io non lo ricevo.
Con quello integrato nel tv invece sì!
 
Gregor ha scritto:
Se sono decoder esterni anche io non lo ricevo.
Con quello integrato nel tv invece sì!

Evidentemente il sintonizzazore è magiiormente sensibile, ma temo si tratti di una situazione al limite....basta un niente e sparisce.
 
Questo succede perchè il segnale di Premium HD è ancora troppo debole ed evidentemente il decoder interno è più sensibile e quindi lo prende....io avendone soltanto uno esterno non ho potuto verificarlo personalmente ma è senz'altro come dici tu, si tratta di una situazione al limite.
 
Per chi, come me, ha avuto una quindicina di gg di buio del Multiplex1 (canali calcio Mediaset) segnalo che stanno ri-passando sul Canale 24 le amichevoli più interessanti dell'estate :D
Si possono così recuperare (almeno) i match più interessanti dell'estate ;)
Meglio di niente...
 
Gregor ha scritto:
Per chi, come me, ha avuto una quindicina di gg di buio del Multiplex1 (canali calcio Mediaset) segnalo che stanno ri-passando sul Canale 24 le amichevoli più interessanti dell'estate :D
Si possono così recuperare (almeno) i match più interessanti dell'estate ;)
Meglio di niente...

Mi sembra di avere capito che tu ora vedi i canali mediaset calcio , io sono tornato oggi ad asti dalle ferie e non vedo ancora nulla ( segnale assente ), hai fatto qualcosa?

ore 19 : io non ci capisco più nulla ora funziona tutto , speriamo in bene
 
Ultima modifica:
Giangiotto ha scritto:
Mi sembra di avere capito che tu ora vedi i canali mediaset calcio , io sono tornato oggi ad asti dalle ferie e non vedo ancora nulla ( segnale assente ), hai fatto qualcosa?

ore 19 : io non ci capisco più nulla ora funziona tutto , speriamo in bene

Facevo una ricerca canali nuova quasi tutti i giorni ;)
Non ci sono stati più problemi, quindi dovrebbe essere tutto a posto adesso!
 
Gregor ha scritto:
Facevo una ricerca canali nuova quasi tutti i giorni ;)
Non ci sono stati più problemi, quindi dovrebbe essere tutto a posto adesso!

In effetti ora sembra tutto a posto , grazie e buon campionato.
 
Bene, oggi alle 13 spariti di nuovo i canali Premium Calcio!
Asti centro e periferia.
Inizialmente nessun segnale e dopo risintonizzazione, canali spariti!
E' lunedì, speriamo stiano facendo delle prove e rimettano tutto a posto per il w-e. :mad: :mad: :mad:
 
Per fortuna sono riapparsi presto!
Sospiro di sollievo...non si sa mai, di questi tempi :icon_rolleyes:
 
In Asti qualcuno riceve bene Canale5, Ita1 e Rete4? Intendo senza scatti.
Tnx!
 
Indietro
Alto Basso