pensa io da hotbird seguo spesso radioradio

(però spengo la tv sento solo l'audio, allo stesso modo ascolto fdLeggera)
poi salverei skynews (e il servizio active) raisport, rainews, euronews, raiedu2, fare zapping tra i canali regionali (bergamotv, trentinotv, tva vicenza, rete, romauno, romasat, telelombardia, telenova ecc..) a me piace.
Poi se parli di 8282

...qualche canale simpatico da tenere c'è.....
Per le olimpiadi il sat è stato utilissimo,esempio quando c'è stato il caso per la partite dell'italia non trasmessa nè da rai2 nè da raisport ..bastava girare su abudhabisport e ecco la partite, idem per seguire altre discipline...meglio ancora se lo zapping spaziava tra più satelliti.
sui film, considera che col fiorire delle pay tv molti titoli recenti fanno letteralmente ca ga ...re

e vengono girati apposta per riempire i canali a pagamento, perciò io mi accontento di quelli che passa il convento (iris e rai4, dove iris è solo sul dtt ..............).
Poi se un titolo merita...c'è il cinema
Vedi tu cosa fare.
Se compri un televisore dtt (lascia perdere i ricevitori) e tieni il clarke hai senz'altro una buona offerta senza spendere troppo.
Del resto il clarke è già un buon ricevitore. Prova a riaccenderlo, fagli fare una blind scan fai zapping e sistema i canali secondo il tuo ordine, perchè chiaro se fai zapping per esempio dal 20 al 200

con tutti i canali di sky criptati magari ti cadono le pa....lbebre