• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio alla fibra TIM come vecchio cliente

Oltre ai 30 euro devi aggiungere 4 euro di attivazione (a meno che becchi il momento in cui non la fanno pagare) e dopo un anno diventano 35 euro se vuoi mantenere la fibra 100..
Naturalmente aspetterei il giorno settimanale in cui offrono l'attivazione gratuita ;)
 
Buona. Sai se ci sono vincoli particolari oppure modem obbligatorio?
Perché in caso mi tengo la mia a 34,90 e a Novembre che mi scade il vincolo passo a Vodafone.. Fibra 100, chiamate in Italia ed Europa a 30€...
Credo modem obbligatorio e vincolo di 24 mesi, a me va bene lo stesso anche perché dalle mie parti non c'è nessun gestore in ULL.
 
Su twitter? Ti hanno ricontattato loro o sei stato tu a scrivere nuovamente?
Gli ho scritto io, per farmi chiarire tutto ci sono voluti 7 giorni, qualcuno in una settimana fece di più, ma molto di più. :D

Ma non è finita perché ho rilanciato.

Salve, desidero sapere se nel costo di € 29,90/4 settimane è incluso il modem o è a pagamento a rate di € 5 per 48 rinnovi e se ci sono costi di attivazione.
Se non ci sono costi di attivazione potete procedere all'attivazione
16:07
Io ho già il modem, vorrei evitare di pagarlo € 5 per 48 rinnovi
 
mi raccomando fatevi dire quale è il canale da cui richiederlo xkè fanno un po' i furbi e leggete tutto il contratto che vi mandano se c'è qualche voce che non torna...chiedete subito chiarimenti
 
Generalmente si, un giorno a settimana mettono attivazione gratis.
Non preferisco Vodafone a Tim, ma ritengo Tim troppo costosa per quello che offre...
In passato ho avuto Vodafone e nell’altra casa ho Fastweb da oltre 10 anni e quello che posso dire è che i soldi che Tim chiede in più non li vale.
Con Adsl, se non hai copertura da altri operatori direttamente si, quei 10 euro in più possono essere giustificati (18 mega 24 ore su 24 nessun altro me li garantirebbe) ma con FTTC le prestazioni si equivalgono, dato che comunque l’operatore per vendere deve essere presente fisicamente in centrale... Quindi quello che mi da copertura e mi fa spendere meno, prendo ;)
 

che se è un offerta web, hai problemi e ti invitano a chiamarli e lo attivi tramite 187...l'offerta cambia e non ti avvisano

è un po' come se uno ha problemi con la app della banca per fare bonifici gratis, va allo sportello per farsela sbloccare e se gli fai fare il bonifico da sportello ci paghi la commissione. son tutti furbi
 
L'offerta a € 29,90/4 settimane per sempre con modem a € 5 per 48 rinnovi non c'è sul sito di TIM, c'è l'offerta a € 29/4 settimane per sempre con modem a € 5 per 48 rinnovi.
 
Oggi con Vodafone l'attivazione è gratis.
 
Con vodafone ho un problema: settimana scorsa ho guardato se la mia abitazione fosse coperta dalla fibra e mi dava una copertura da 200 mega. Ieri ho ricontrollato e mi dava una copertura adsl da 20 mega. Qual è l'informazione corretta?
 
Oggi ho attivato l'offerta fibra 100 a 24,90euro+ 5 di modem, mi pare una buona offerta.
 
Ma non ti interessavano necessariamente anche le chiamate? :)
 
Ma non ti interessavano necessariamente anche le chiamate? :)

Visto che mio padre voleva rimanere in Tim, abbiamo convenuto che questa fosse l'offerta migliore! X i minuti, se non dovessero bastare quelli già presenti nelle nostre offerte mobili, arriverò una nuova sim wind con l'offerta minuto illimitati a 5 euro. Bisognerà ricordarsi di non usare più il fisso per chiamare! :) x il resto penso che quella che mi è stata fatta sia una buonissima offerta visto che la pago 24.90 invece di 29.90!
 
Per un anno o per 4 anni?
Se per 4 anni di meglio non si può fare con Tim
 
E niente, dicono centrale satura, nonostante si tratti di un cambio commerciale e non di tecnologia (ho 20 Mega e mi avevano offerto TIM SMART CASA 20 Mega). Ho insistito di procedere ugualmente fino al definitivo KO.
 
E niente, dicono centrale satura, nonostante si tratti di un cambio commerciale e non di tecnologia (ho 20 Mega e mi avevano offerto TIM SMART CASA 20 Mega). Ho insistito di procedere ugualmente fino al definitivo KO.

quando ci sono movimenti intensi in centrale succede. io avevo la centrale satura a 7 mega in digital divide e quando stavano passando la fibra non ti cambiavano nulla nonostante qualcuno avesse la 20 mega, dovevi rimanere con la 7. ora che c'è la fibra, la adsl 20 mega è diventata vendibile.

il tuo caso anche se sembra assurdo forse differisce per un particolare. le 20 mega con timsmart (magari con internet play) le attivano in ethernet mentre le altre 20 mega(senza timvision) no.

da me prima della stesura della fibra hanno attivato gratuitamente il servizio di internet play(per il gaming a basso ping per intenderci) x fare gli spostamenti. ad esempio a me non l'hanno mai attivato, a mia nonna che abita a 30 metri si, da lei è arrivata la fibra prima che da me di parecchio...e siamo serviti dal solito armadio
 
La mia condizione da quello che ho capito è il contrario, quello in ATM è saturo, in Ethernet no.

 
Indietro
Alto Basso