Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi accontenterei di averli HD...[emoji6]Sarebbe bello avere canali tipo Focus, Supertennis, RaiSport, ..., in 4K.
Ma temo che sarà una illusione molto pia...
Supertennis in HD lo è già...Mi accontenterei di averli HD...[emoji6]
Supertennis in HD lo è già....
Ma almeno quando trasmettono i 4 slam averlo in 4K non sarebbe male...
Se fosse così sarebbe perfetto ma sul forum mi era stato detto che essendo un problema hardware e non software non c'era possibilità di aggiornamento.
In più, ma questa è una mia fissa, odio tutti gli apparecchi esterni che portano fili, cavi, prese... ho un animo minimalista.![]()
Vedremo nei prossimi mesi chi saranno gli operatori locali di I e II Livello per ciascuna Regione d'Italia.https://www.newslinet.com/dtt-pubbl...o-e-molise-n-14-campania-n-15-pug/?no_cache=1
Pubblicati i restanti bandi per le reti 1 e 2 livello.
"Certo" è un parolone...

Diciamo che qualcuno vocifera che RAI 4k sarà sul nuovo dtt in ritardo o addirittura mai. Vedremo, qui si decide tutto all'ultimo istante...Addirittura? Non volevo infierire...
Diciamo che è l'unico che al momento se non altro esiste anche se sopra le nostre teste, e non a terra, siamo certi che esiste ecco. Altri eventuali manco esistono
![]()
Ti ricordo che siamo in Italia...Rai ha fatto delle proiezioni ben precise sui canali che saranno presenti in DVB-T2.
Tutto dipende da: quanti Mux avrà la Rai in definitiva (se 2,5 o 3), il codec che si sceglierà di utilizzare, se H264 o H265.
Ma entrano in servizio già ora o saranno accesi direttamente in dvb-t2
NTSC = Never Twice the Same Colour![]()