Importante Passaggio allo Standard DVB-T2 (note tecniche)

Sui canali Rai c'è ora un promo completo con la Hunziker dove pubblicizzano i canali 100 e 200.
7BZuq4d.jpg

1kIzIoV.jpg

gkyxpkP.jpg

quindi sta cosa dei decoder cinesi T3 non era una bufala, visto ? voi che siete epserti .....

sto dannandomi con il io NUOVO decoder tv e le varie registrazioni (ma registro solo io i film ??? boh ) ma possibile che quei maledett... di Mediaset i film

li settano con la lingua madre di default ???? ASSURDO !

regitrsato per prova 2 film, uno era in lingua tedesca , altro in spagnolo !

Quoto in pieno.
La mia opinione, è pubblicità ingannevole indicare su alcuni decoder la sigla T3, non capisco perché non si facciano sanzioni pesanti, il T2 sarà l'ultima fase dell'evoluzione della TV digitale terrestre.
Qui non si tratta di pubblicità ingannevole, ma di frode in commercio, punita dal codice penale. Ecco perche occorre sapere, come stanno le cose, per evitare di essere fregati.

Qui non si tratta di pubblicità ingannevole, ma di frode in commercio, punita dal codice penale. Ecco perche occorre sapere, come stanno le cose, per evitare di essere fregati.
Si d'accordo, ma nessuno fa controlli e nessuno applica sanzioni, non dovrebbero esistere in commercio prodotti con tale dictura "T3", quando sappiamo benissimo che con il T2 si chiuderà per sempre un processo evolutivo terrestre, il T3 non ci sarà mai.

Si d'accordo, ma nessuno fa controlli e nessuno applica sanzioni, non dovrebbero esistere in commercio prodotti con tale dictura "T3", quando sappiamo benissimo che con il T2 si chiuderà per sempre un processo evolutivo terrestre, il T3 non ci sarà mai.
Corry744 buongiorno. Io non capisco i tuoi post. Questi dispositivi non esistono. Sono solo delle patch applicate sulle confezioni, per fregare i clienti. Non continuare poi con la filippica, che oltre il DVB-T2 non c'è niente. Lo sappiamo. Non c'è bisogno di ripeterlo ogni post, insieme ad altre considerazioni che ripeti ciclicamente. Scusami, però sei ripetitivo.

Al momento si parla solo che in autunno molte emittenti nazionali passeranno in trasmissione HQ, riguardo agli switch-off delle Regioni che era previsto a settembre 2021, trapela qualche notizia oppure no?

La stessa cosa dei decoder T3 sta succedendo con le antenne. Vendono antenne digitali predisposte per il nuovo T2. Dico io, l'antenna è uno strumento atto ad amplificare i segnali siano essi analogici che digitali. A cosa serve pubblicizzare un'antenna digitale per t2? Io ho ancora una vecchia antenna del 2000 che fa ancora il suo dovere.

Indietro
Alto Basso