milanistaavita
Digital-Forum Friend
Ma HEVC Main10 non fa parte della versione 1 del 2013?
sì, la Version 1 conteneva già il profilo Main 10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma HEVC Main10 non fa parte della versione 1 del 2013?
Probabilmente sarà vero, ma avendo lavorato in grandi aziende, dubito che in periferia abbiano informazioni affidabili: a volte neppure le prime dipendenze dell'amministratore delegato hanno informazioni sicure.
domanda a questo punto ingenua, ma se per quest'anno NON succedera' nulla ....
come mai pompano cosi tanto con le publblicita' e per il bonus ? per far girare il mercato immagino ?
domanda a questo punto ingenua, ma se per quest'anno NON succedera' nulla ....
come mai pompano cosi tanto con le publblicita' e per il bonus ? per far girare il mercato immagino ?
Basta non aspettare gli ultimi 3 giorni, come da sana abitudine italiana per ogni scadenza.
Basta non aspettare gli ultimi 3 giorni, come da sana abitudine italiana per ogni scadenza. Sono d'accordo, avendo un tv funzionante e con h264, non ha senso cambiarlo adesso.
Tema bonus, ma avete tutti reddito minimal e casa in affitto? Perché anche rischiare di dichiarare il falso non mi sembra valga il gioco. Per 50 euro proprio no.
Anch'io aspetterò all'avvicinarsi dello switch-off...perché se nel frattempo i miei 2 tv si romperanno, per qualsiasi motivo, li cambierò sennò si va di decoder...per la "smartizazione" dei tv, da qualche mese, ho la fire tv stick di Amazon base (l'unica cosa non positiva è che, per ora, non si può ancora utilizzare l'app. di Mediaset Play!!).io dovrei comprare un nuovo tv e ovviamente ho aspettato tanto, beh continuerò a farlo dato che il tv (non smart) funziona...
ma poi, bonus di 50 euro?? vedrai gente con smartphone costosissimi fare la guerra per il super bonus , cercando di raggirare il fisco (come sempre)![]()
Ciao Ercolino, avevo letto da qualche parte che in questi giorni avrebbero acceso 2 canali di test con il nuovo standard televisivo DVB-T2 HEVC265 main10, sai quando lo faranno? Dovrebbero essere su LCN 100 e 200, vero?Avevo messo qualche info riguardo Rai un mesetto fa, cliccare immagine per ingrandire
Ciao Ercolino, avevo letto da qualche parte che in questi giorni avrebbero acceso 2 canali di test con il nuovo standard televisivo DVB-T2 HEVC265 main10, sai quando lo faranno? Dovrebbero essere su LCN 100 e 200, vero?
No. Il minimo è 2,5 e ad oggi non si può dare per certo che la Rai avrà 3 Mux, anche se altamente probabile. In ogni caso, il canale 4K sarà uno e uno soltanto.
E' quello che penso da sempre anche io, e la 720p sembra sempre stata snobbata dagli operatori italiani. In HD son partiti tutti sparati a 1920*1080... Poi però il bitrate usato, spesso, è quello che è... Un'alternativa potrebbe essere anche la 1440*1080.PS tutti guardate alla risoluzione e non alla compressione
Guarda la TV svizzera è HD 720p ma lo sport è uno spettacolo!!
Per chi non lo sapesse l'HEVC va sul progressivo e non sull'interlacciato, quindi i canali HD se attiveranno l'HEVC saranno a 720p.
Dubito visto la banda che li mettano a 1080p.
Vedremo quando sará ora.