milanistaavita
Digital-Forum Friend
Ottimo, hai fatto bene a dirlo...almeno impiego il tempo in qualcosa di più interessante e utile [emoji23]Posso dirlo?
Questo live è inutile non dice nulla di interessante dal mio punto di vista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, hai fatto bene a dirlo...almeno impiego il tempo in qualcosa di più interessante e utile [emoji23]Posso dirlo?
Detto da te poi. [emoji3][emoji3]Posso dirlo?
Che dice di bello?Ma sto qui di Chili è fuori dal mondo![]()
Adesso lo devo sentire. [emoji3][emoji3]Ma sto qui di Chili è fuori dal mondo![]()
Si veramente senza senso alcune cose
tutte chiacchiere , il vero' problema fu' ed ancora lo è il conflitto d'interesse di mediaset , non fanno pubblicita' a tivusat perchè pompano al massimo dtt che è un fallimento costoso e neanche con il prossimo swicth off non risolvera' i problemi visto che gli operatori telefonici chiedono altra banda dal 40> 50 uhf.....................vogliono vedere fumo negli occhi. a rivederci
Prevedo gli ultimi 8.10 anni del dtt ci sarà molto da capire e da piangerePensiamo ora dal 2022 al 2030 quando andremo con questo nuovo dvbt2 fino al Ch 48 e con maggior robustezza.
Scusami ma dopo la bomba del tar x quello che concerne diciamo le rottamazioni obbligatorie senza sapere ciò che il ministero ti dia indietro ,( soldi) e poi la concessione e' stata data x 20 anni a questi signori quindi se non cambiano le leggi chi le ha fatte ciao ciao casini ricorsi anche legittimi ,siamo nel marasma piu totale di ogni parte da ogni settore pochi giorni fa anche la magistratura la giustizia è entrata in un brutto marasma italiano è qui nel forum ne abbiamo sempre parlato che prima o poi i nodi vengono al pettine ,bene ora ci sono quasi tutti sul pettine vedremo come è in che modo si proseguirà' .Perchè non ritorniamo in tema invece di ****..re?
Non significa niente.https://www.newslinet.com/il-falso-problema-dello-spazio-sui-mux-t2/?no_cache=1
In pratica che significa questo articolo? Come sarà la struttura dei mux, con la nuova struttura del DVB-T2 a livello di provider e FSMA?