Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menomale! ma quanti in Italia ricevono da una sola postazione?
Veramente sono la minoranza come popolazione... calcola solo la pianura padana.
E anche nei piccoli siti montanari spesso RAI e private usano pol diverse...
Poi proprio l'esempio di Roma...
a milano uno solo per giunta criticato. ahahahahahamenomale! ma quanti in Italia ricevono da una sola postazione?
A volte , e inoltre mentre 10 anni fa non c'erano soluzione tecniche serie per miscelare canali adiacenti da direzioni diverse ora non è più un problema selezionare ogni singolo canale dalla direzione migliore
un botto??? ora non più!... un terzo rispetto qualche anno fa!!
E se cambia la frequenza basta spostare con un tastino il nuovo canale programmato. Una roba banalissima.
La fusione Raiway EITowers avrebbe risolto... la politica non l'ha voluta e adesso inutile piangere. Ora non puoi obbligare un operatore ad andare in affitto dal competitor...
Ne ho trovati in offerta anche a metà ora (150). Ad inizio erano sui 450/500. ..le programmabili del 2010 erano pessime e costavano di piu.
Per un condominio non mi sembra tanto
Vorrei vedere poi chi non ha dimestichezza con questi apparecchi ad ogni cambiamento di mux dover chiamare il tecnico a riprogrammarglielo, che non viene certamente gratis....