Ti ha già risposto S7efano, ma ti assicuro che non è scontato che che tutte le TV abbiano il DVB-T2, facendo una statistica tra parenti, amici e conoscenti forse siamo al 50% e nelle seconde case anche meno, ma basta un decoder da meno di 50,00€ per farle funzionare.
Anche tra i miei conoscenti e parenti... Un buon 50% sicuro che ha ancora tv con solo DVB-T, ed è una media, perché se penso alla fascia alta d'età diciamo => 70 anni sono proprio tutti con DVB-T, almeno le TV principali (tipicamente in sala).
Non di rado poi mi è capitato di vedere mega schermi in sala di fascia alta (Samsung, LG, Philips ecc) ma ormai "vecchie" ancora DVB-T e magari in cucina o in camera schermi sui 20 pollici di 'marca sconosciuta' ma con DVB-T2, magari perché hanno sostituito i vecchi CRT (magari il classico mivar della cucina) o lcd precedenti di fascia bassa durati magari non molto anni.
Io stesso ho 2 tv da 32'' rispettivamente in sala e camera e sono il secondo con DVB-T del 2011 circa e il primo , di fascia alta, del 2008 e non ha ancora tuner digitale
 (nel mio caso con decoder sat aggiunti invece che terrestri). Fin che vanno non ho necessità di cambiarli.
 (nel mio caso con decoder sat aggiunti invece che terrestri). Fin che vanno non ho necessità di cambiarli.Solo in cucina ho un nuovo -ormai ha 1 anno- LG fiammante DVB-T2/S2 (e H.265) di 24'', che ha sostituito proprio un vecchio Mivar ultraventenne.