Passaggio da absolute a all inclusive con sorpresa banda adsl....

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
sono passato da absolute a all inclusive e mi hanno abbassato la portante da 19999 a 11999!

qual'è il canale di assistenza migliore per riavere i 20 mega?

ps sulla mia linea non avevo disconnessioni o problemi

in chat infostrada dicono che la linea è in modifica ed ora non possono agire...parole già sentite e risentite in passato!

come potrei muovermi?

Strana come cosa visto che eri già cliente attivo. Di solito all'attivazione di una nuova linea applicano una velocità più bassa e tengono la linea in osservazione per 10 giorni al fine di trovare la velocità idonea alla tua linea. Ti consiglio di attendere qualche giorno e se non ti riportano la linea a 20 mega contattali da Facebook, solitamente rispondono velocemente

sono passato da absolute a all inclusive e mi hanno abbassato la portante da 19999 a 11999!

qual'è il canale di assistenza migliore per riavere i 20 mega?

ps sulla mia linea non avevo disconnessioni o problemi

in chat infostrada dicono che la linea è in modifica ed ora non possono agire...parole già sentite e risentite in passato!

come potrei muovermi?

Per caso avevi fatto richiesta di disdetta e hai fatto passaggio a All Inclusive mediante controfferta?
In quel caso so che attivano la portante a 12Mb.

Comunque aspetta alcuni giorni, può darsi pure stiano effettuando i test "adsl vera" per ottimizzare la linea.

Male che va, tra 10gg li richiami e dicendo qualche scusa (es. sistemazione cavi telefonici in casa) chiedi di far rieseguire il test.

Indietro
Alto Basso