dopo aver sintonizzato tutti i canali sia del digitale terrestre e sia del satellitare quando voglio passare dal digitale terrestre al satellite o viceversa, spingendo il tasto Source nella lista delle sorgenti non mi c'è la sorgente satellitare ma solo TV
Ho scritto a Panasonic ma con le prove che mi hanno fatto fare ancora nulla. Ho provato a risintonizzare in tutte le salse ma ancora non ne vengo a capo.
Qualcuno del forum è incappato con questo problema?
N.B. Il tv è un Panasonic TX-24GS350E acquistato da pochi giorni
Ho saputo che altri tv di altre marche hanno lo stesso problema
Il tv sembra che abbia l'ultimo aggiornamento
Ho scritto a Panasonic ma con le prove che mi hanno fatto fare ancora nulla. Ho provato a risintonizzare in tutte le salse ma ancora non ne vengo a capo.
Qualcuno del forum è incappato con questo problema?
N.B. Il tv è un Panasonic TX-24GS350E acquistato da pochi giorni
Ho saputo che altri tv di altre marche hanno lo stesso problema
Il tv sembra che abbia l'ultimo aggiornamento
dei TV Panasonic in cui canali TV e Satellitari erano nella stessa lista, prima i terrestri fino ad un certo numero e poi i satellitari o forse anche l'inverso a secondo di come si fanno le scansioni, in più si possono o si potevano posizionare e mischiarea proprio gusto ad esempio mettendo al numero 1. Rai Uno terrestre e al numero 2. TV San Marino satellite (logicamente facendo a meno della LCN) solo per fare un esempio.
ecco la prova sui mie due televisori Pana, basta schiacciare il pulsante TV ed escono le opzioni ,abito in una zona dove c´é il cavo