• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 (H264) (Dal 20/10/2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per tornare a vedere R101 (sul 167), poco meno di un mese fa circa, ho dovuto effettuare la risintonizzazione altrimenti mi rimaneva schermo nero.

il mux DFree è stato spostato di frequenza o canale UHF, era nero perchè non c'era segnale, e sono già in video H264 oltre che usano quel codec audio avanzato.
 
Ed aggiungo in rari casi 4 come M.Argentario dove se non erro per il momento rimarranno le due diverse versioni dei mux 1 Rai (una Toscana ed una Lazio), ed ovviamente i mux A e mux B.
Ma perché devi scrivere imprecisioni?

È sempre il mux 1 (o Mux R da Gennaio 2022), non si conta due volte.

Allora pure io lo ricevo da Monte Peglia, oltre che da Monte Cavo...

Non scriviamo solo per scrivere...
 
Mi sono perso un attimo, forse mi è sfuggito nei vari messaggi:

il canale 20 di Mediaset sarà in HD da oggi?
 
la mia preoccupazione è per Roma sito montemario ch 40 Mux 4 Rai che diventerà Mux Rai B lo accenderanno tra poche ore senza far arrabbiare il grande dirigente?
 
Rinominati Canale 5, Rete4 e Italia 1 in “(provvisorio)”. Passato TGCOM24 in H264
 
Benarrivato 20 Mediaset HD sul mux Mediaset 3. Ho semplicemente scansionato la frequenza ch.38 tanto per curiosità, ed è comparso 20 Mediaset HD direttamente sul 20.
 
Benarrivato 20 Mediaset HD sul mux Mediaset 3. Ho semplicemente scansionato la frequenza ch.38 tanto per curiosità, ed è comparso 20 Mediaset HD direttamente sul 20.

dunque hanno cominciato prima dell'ora 'prevista'....anche qua in Veneto vedo il 20 in HD e anche l'info a schermo dice 20 Mediaset HD.
 
Passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 (Dal 20/10/2021)

Ha cominciato la Rai con il Mux 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso