Il black si connette ad internet via lan o wifi.
Il tv non deve essere necessariamente collegato in rete.
Il tv non deve essere necessariamente collegato in rete.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che decoder hai attualmente?
Faccio la domanda perché per i decoder Sky Q, serve un particolare LNB per funzionare. Come fai ad avere il nuovo LNB e come fa Sky a saperlo, se non hai mai avuto Sky Q? Non mi convince quel "senza bisogno del tecnico".
Che decoder hai attualmente?
Faccio la domanda perché per i decoder Sky Q, serve un particolare LNB per funzionare. Come fai ad avere il nuovo LNB e come fa Sky a saperlo, se non hai mai avuto Sky Q? Non mi convince quel "senza bisogno del tecnico".
Certo. Ma non puoi guardare, né registrare contemporaneamente altro canale dtt.Scusate, non ho capito una cosa; Si può registrare attualmente Italia1 HD con lo SkyQ? Intendo la registrazione al volo del programma successivo tramite l'epg del dtt. (leggevo indietro di problemi con il dtt?)
Salvo ultime novità che ignoro, devi avere montato sulla parabola un nuovo LNB (occhio della parabola) di tipo dCSS perchè il decoder possa funzionare.Cosa significa il nuovo LNB???
Salvo ultime novità che ignoro, devi avere montato sulla parabola un nuovo LNB (occhio della parabola) di tipo dCSS perchè il decoder possa funzionare.
Quindi se hai un myskyhd da qualche annetto e noi hai avuto interventi recenti da Sky sulla parabola, sicuramente è vecchio l'LNB e collegando semplicemente il decoder alla parabola, non dovrebbe funzionare.
Quindi chi ha un vecchio LNB e gli propongono Sky Q a 29€ o anche meno, per me è un'offerta ingannevole, perchè poi devi procurarti l'LNB o fartelo installare da loro, e costa 70€ (forse 35 per gli abbonati +10 anni). Ed è ancora più ingannevole se l'operatore conferma che basta collegare il nuovo decoder, ma invece non funziona.
Mi servirebbero però delle conferme in merito di tipo commerciale, o che non ci siano degli Sky Q funzionanti con vecchi LNB, o anche prove sul campo da chi ha aderito a queste offerte.
Grazie, voglio poi leggerli qui sul forum quelli che gli hanno spedito lo Sky Q a casa per pochi Euro, rassicurati dall'operatore che funzionava sull'impianto esistente (in molti casi cosa non vera) se sono contenti.
Per lo Sky Q Platinum non faranno mai qualcosa del genere, tipo spedirlo a casa? E' così difficile configurare il funzionamento del mini?
Perché io ho un'esigenza particolare, mi comprerei un LNB per conto mio più evoluto, e lo cambierei io. Per la parte sat sarei più che capace ma non so per la parte di internet e comunicazione tra i due decoder. Al limite dovrebbero venire loro per le ultime configurazioni, ma si troverebbero l'impianto sat pronto, col solo decoder da collegare. Perché non fanno uno sconto a chi ha già l'impianto ok col nuovo LNB?