Passaggio da My Sky HD a Sky Q Black... ne vale la pena?

Vianello ma collegandolo tramite wifi, posso visualizzare dazn con q black? Perchè dalla risposta dell'altro utente mi è sembrato di capire che per vedere dazn con il q black anche la tv debba avere internet incorporato

Grazie Vianello. Quindi in wifi non dovrei avere problemi. Allo stesso modo come utilizzo il mio mysky ed in wifi sfrutto box sets. Me lo sto chiedendo perchè sono in scadenza di abbonamento sky e l'unico motivo (non avendo tv 4k) per prendere q black sarebbe la visione di dazn direttamente dalla tv senza attaccare pc o altri dispositivi.
L'account Dazn l'ho fatto sfruttando i 2 mesi gratuiti con Tim. Mi scade a fine Dicembre. Eventualmente su q black si può vedere dazn non avendolo acquistato direttamente da sky?

@shark vai tranquillo. Anche io sto usufruendo dei due mesi Tim per dazn e lo uso anche sul Q Black in WiFi. Il tv non è connesso ad internet.

Buongiorno ragazzi.

Vorrei passare a sky q black dal myskyhd .

Attualmente ho 2 myskyhd (1 col multivision). Ho una sola parabola.

E' possibile cambiare i due myskyhd in due sky q black?

Grazie

Che decoder hai attualmente?

Faccio la domanda perché per i decoder Sky Q, serve un particolare LNB per funzionare. Come fai ad avere il nuovo LNB e come fa Sky a saperlo, se non hai mai avuto Sky Q? Non mi convince quel "senza bisogno del tecnico".

un Semplice decoder My Sky HD di 500 GB

Che decoder hai attualmente?

Faccio la domanda perché per i decoder Sky Q, serve un particolare LNB per funzionare. Come fai ad avere il nuovo LNB e come fa Sky a saperlo, se non hai mai avuto Sky Q? Non mi convince quel "senza bisogno del tecnico".

Cosa significa il nuovo LNB???

Scusate, non ho capito una cosa; Si può registrare attualmente Italia1 HD con lo SkyQ? Intendo la registrazione al volo del programma successivo tramite l'epg del dtt. (leggevo indietro di problemi con il dtt?)

Scusate, non ho capito una cosa; Si può registrare attualmente Italia1 HD con lo SkyQ? Intendo la registrazione al volo del programma successivo tramite l'epg del dtt. (leggevo indietro di problemi con il dtt?)
Certo. Ma non puoi guardare, né registrare contemporaneamente altro canale dtt.

Cosa significa il nuovo LNB???
Salvo ultime novità che ignoro, devi avere montato sulla parabola un nuovo LNB (occhio della parabola) di tipo dCSS perchè il decoder possa funzionare.
Quindi se hai un myskyhd da qualche annetto e noi hai avuto interventi recenti da Sky sulla parabola, sicuramente è vecchio l'LNB e collegando semplicemente il decoder alla parabola, non dovrebbe funzionare.

Quindi chi ha un vecchio LNB e gli propongono Sky Q a 29€ o anche meno, per me è un'offerta ingannevole, perchè poi devi procurarti l'LNB o fartelo installare da loro, e costa 70€ (forse 35 per gli abbonati +10 anni). Ed è ancora più ingannevole se l'operatore conferma che basta collegare il nuovo decoder, ma invece non funziona.

Mi servirebbero però delle conferme in merito di tipo commerciale, o che non ci siano degli Sky Q funzionanti con vecchi LNB, o anche prove sul campo da chi ha aderito a queste offerte.

Salvo ultime novità che ignoro, devi avere montato sulla parabola un nuovo LNB (occhio della parabola) di tipo dCSS perchè il decoder possa funzionare.
Quindi se hai un myskyhd da qualche annetto e noi hai avuto interventi recenti da Sky sulla parabola, sicuramente è vecchio l'LNB e collegando semplicemente il decoder alla parabola, non dovrebbe funzionare.

Quindi chi ha un vecchio LNB e gli propongono Sky Q a 29€ o anche meno, per me è un'offerta ingannevole, perchè poi devi procurarti l'LNB o fartelo installare da loro, e costa 70€ (forse 35 per gli abbonati +10 anni). Ed è ancora più ingannevole se l'operatore conferma che basta collegare il nuovo decoder, ma invece non funziona.

Mi servirebbero però delle conferme in merito di tipo commerciale, o che non ci siano degli Sky Q funzionanti con vecchi LNB, o anche prove sul campo da chi ha aderito a queste offerte.

A meno che non ti sei installato un lnb dCSS e impossibile far andare lo sky q

Grazie, voglio poi leggerli qui sul forum quelli che gli hanno spedito lo Sky Q a casa per pochi Euro, rassicurati dall'operatore che funzionava sull'impianto esistente (in molti casi cosa non vera) se sono contenti.

lnb dcss quello compatibile con sky q se lo compri in mano a sky e un conto se lo compri in un negozio di eletronica costa meno di 40 euro lo stesso che vende sky. lo istallato io ad un abbonato nella casa a mare visto che il suo decoder si era aggiornato a sky q.

Per lo Sky Q Platinum non faranno mai qualcosa del genere, tipo spedirlo a casa? E' così difficile configurare il funzionamento del mini?

Perché io ho un'esigenza particolare, mi comprerei un LNB per conto mio più evoluto, e lo cambierei io. Per la parte sat sarei più che capace ma non so per la parte di internet e comunicazione tra i due decoder. Al limite dovrebbero venire loro per le ultime configurazioni, ma si troverebbero l'impianto sat pronto, col solo decoder da collegare. Perché non fanno uno sconto a chi ha già l'impianto ok col nuovo LNB?

Per lo Sky Q Platinum non faranno mai qualcosa del genere, tipo spedirlo a casa? E' così difficile configurare il funzionamento del mini?

Perché io ho un'esigenza particolare, mi comprerei un LNB per conto mio più evoluto, e lo cambierei io. Per la parte sat sarei più che capace ma non so per la parte di internet e comunicazione tra i due decoder. Al limite dovrebbero venire loro per le ultime configurazioni, ma si troverebbero l'impianto sat pronto, col solo decoder da collegare. Perché non fanno uno sconto a chi ha già l'impianto ok col nuovo LNB?

No con il Platinum non lo faranno mai troppe variabili in gioco

Ho assistito alla.installazione del platinum... A parte sostituzione LNB, la configurazione non é complicata perche comunicano lui e il mini in wifi 5G... Se non arriva il segnale per bene ti piazzano in mezzo un ripetitore ( chiamasi booster) ..

Indietro
Alto Basso