Passaggio da My Sky HD a Sky Q Black... ne vale la pena?

Ciao, scusa il disturbo. Sono anche io nuovo sul forum. Mi potresti dire come hai fatto a farti proporre questa proposta dello SKy Q Black a 29 euro ? Io pochi minuti fa dopo aver letto i vari commenti, ho contattato Sky tramite chat e mi hanno detto che l'attivazione costa 99 euro come esce nell'area "Fai da te". L'offerta dei 29 euro è solo per determinati abbonati oppure possono attivarla tutti ? Tu hai telefonato al numero 199.100.500 oppure al 199.100.400 ? Grazie.

Non saprei, me l hanno proposta con la voce registrata e poi confermata con l'operatore. Tra l'altro oggi mi ha chiamato il tecnico sky dicendo che ha un appuntamento per consegnare un q black e sistemare l'impianto, quando gli ho detto che avevo attivato l'offerta a 29 euro mi ha detto che l'offerta a 29 euro è comprensiva di uscita del tecnico perchè da solo il q black non si può mettere e che al call center non sanno un cippa in poche parole. Vedremo.

ma infatti io ho precisato (io l'ho avuto direttamente come nuovo abbonato da un prova sky...aggiornatosi poi allo sky q a settembre) che è molto molto meglio a patto che non si sta usufruendo di sconti da retention o se non pesa pagare 99 euro ora e vedersi allungare il contratto.

mio padre che lo vorrebbe tanto dopo aver visto il mio, sopratutto per l'uso di dazn, gli ho spiegato che non può metterlo perche pagherebbe 100 euro subito piu 12 mesi a listino pieno in quanto ora sta usufruendo di una retention. gli ho detto che se ne parla direttamente a scadenza contratto se lui vorrà ancora continuare.

Ciao a tutti, anche a me hanno appena chiamato per sostituire il mio MySky HD con SkyQ Black a 29,00 € una tantum, ne vale la pena secondo voi? Perché pensavo prima o poi di passare al Platinum... Non rischio di trovarmi poi sorprese di addebiti futuri, no?! Grazie a tutti

Se paghi per Sky Q Black, poi dovrei ripagare i 199€ per intero per passare a Sky Q Platinum. Se per caso avessi la promo del Platinum a 99€, prendi subito quello.

Sky Q Black se dovessi prenderlo io, principalmente lo prenderei per sfruttare il 4K sul mio tv 4K. A parte il 4K tutto il resto che mi interessa, per ora lo faccio tranquillamente col myskyhd.

"Gentile cliente, nei prossimi giorni verrai contattato da un nostro operatore che ti proporra' una promozione molto vantaggiosa, a te dedicata. Non perderla." sms di sky potrebbe essere questo?

"Gentile cliente, nei prossimi giorni verrai contattato da un nostro operatore che ti proporra' una promozione molto vantaggiosa, a te dedicata. Non perderla." sms di sky potrebbe essere questo?
Io questo SMS l'ho ricevuto 5 giorni prima di essere contattato dall'operatore! Comunque per 29 € una tantum probabilmente passerò a SkyQ Black

Una tamtum si intende tutto compreso anche installazione.

Non capisco perchè sono l'unico che non riceve mai nessuna promozione! Ad agosto ho rimosso dei pacchetti dal mio abbonamento e non ho ricevuto nessuna offerta per mantenerli attivi (anche se non ero interessato a mantenere Famiglia e Cinema) e a tanti clienti fanno offerte per lo SkyQBlack e a me niente, non mi chiamano mai, con una proposta a 29€ lo prenderei subito

Non capisco perchè sono l'unico che non riceve mai nessuna promozione! Ad agosto ho rimosso dei pacchetti dal mio abbonamento e non ho ricevuto nessuna offerta per mantenerli attivi (anche se non ero interessato a mantenere Famiglia e Cinema) e a tanti clienti fanno offerte per lo SkyQBlack e a me niente, non mi chiamano mai, con una proposta a 29€ lo prenderei subito

Anche a me, abbonato da 14 anni mai una chiamata per avere delle promozioni, io sto col mysky samsung dal 2010 se mi proponessero il Qblack a 29 euro lo prenderei al volo

Idem. Faccio un'ipotesi: non è che non hai dato il consenso a ricevere mail, telefonate, ecc. promozionali? Io ho provato a cambiare questa opzione per vedere se si fanno sentire...

scusate, una domanda:
hanno detto ad un mio amico di cambarlo per forza il mysky con sky Q perchè poi non andrà più...e soprattutto non sarà in offerta a 99 euro....
è vero ??

Idem. Faccio un'ipotesi: non è che non hai dato il consenso a ricevere mail, telefonate, ecc. promozionali? Io ho provato a cambiare questa opzione per vedere se si fanno sentire...

Mah non saprei perché fino a 2 anni fa qualche chiamata da Sky la ricevevo. Come posso fare per vedere se è cambiato qualcosa per il consenso?

Ecco mi hanno chiamato dopo sms e mi hanno offerto sky Q platinum decoder principale + mini a 99 € + 60 centesimi al mese di abbonamento, possibile?

Parlava di abbonamento di sky go plus che già pago, ma ho visto in fattura non pago sky go plus

Indietro
Alto Basso