Della serie lo sky Q non è proprio il decoder che vogliono i clienti sky.........![]()
Io ho scritto esattamente il contrario.
Per me non c’è nessuno che passato alla Sky Q, rimpianga il vecchio decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Della serie lo sky Q non è proprio il decoder che vogliono i clienti sky.........![]()
Ma dipende cosa vuoi fare... SKY Q è il peggior decoder per gli eventi sportivi. Basta chiedere agli appassionati di tennis o F1... a volte anche calcio.......avete risposto tutti il gg prima che venga il tecnico....![]()
Quoto,se metteranno la registrazione manuale,ci passo subito allo sky q.Non si puo' essere legati solamente alle epg.Chi vede come me sport a tempo variabile non puo essere succube dell'epg imprecise specialmente dei canali generalisti,anche se ultimamente alemeno per i telefilm(italia 1) sono precise.Ma dipende cosa vuoi fare... SKY Q è il peggior decoder per gli eventi sportivi. Basta chiedere agli appassionati di tennis o F1... a volte anche calcio...
Appena ci sarà la registrazione manuale ovviamente aderirò a SKY Q.
Allora finchè sky supporterà l'abbonamento sui my sky,non si passa allo sky q almeno per me a per molti altri clienti che non interessa il 4k e la tivu smart ce l'hanno lo stesso,vedi con tv smart native o fire stick.Da quanti anni è uscito lo skyQ? 4 o più?
Se non hanno messo l'impostazione manuale per le registrazioni allora non la metteranno più.
Io ho scritto esattamente il contrario.
Per me non c’è nessuno che passato alla Sky Q, rimpianga il vecchio decoder
Quoto,ho amici che usano lo sky q e tornerebbero di corsa al my sky ovviamente non hanno 4k e non hanno bisogno di registrare più di due programmi per volta.Non è proprio così
Cmq l'unico vantaggio tangibile è il 4K