Passaggio Da Mysky Sd A Mysky Hd

SkyTom

Digital-Forum Junior
Salve ebbene si, ho resistito fino ad oggi al passaggio al my sky hd, ma in prossimità dei mondiali di calcio penso di poter fare il salto (della quaglia).

Ma sono rimasto basito!sono andato sul sito web, area clienti e la semplice sostituzione del decoder me la quotano a 199 euro!roba da pazzi!

Vi risulta?

My Sky HD??199 euro ho chiamato al call center e me l'hanno confermato!

Assurdo...sfruttano la cosa per i mondiali di calcio?

Ebbene io non ho fatto ticket Mondiale, non lo farò a questo punto perchè sono assurdi e disdico abbonamento....

mi sento preso in giro perchè my sky hd mi costa una cifrra!

si fai la promozione ikea (basta registrarsi nel sito) io l'ho fatto e mi hanno attivato mysky hd a 49 €

Grazie per il consiglio. molto buono. Mi sono registrato sul sito ikea ma non ho un numero di carta family...come lo recupero?

ho recuperato la carta provvisoria con il numero, però quando inserisco il numero di carta non mi fa accedere alla promozione sky mi dice numero non valido. che faccio chiamo il call center SKY secondo voi?

SkyTom ha scritto:
ho recuperato la carta provvisoria con il numero, però quando inserisco il numero di carta non mi fa accedere alla promozione sky mi dice numero non valido. che faccio chiamo il call center SKY secondo voi?

devi chiamare questo numero 199.177.122 mi hanno fatto mysky hd a 49€(costo attivazione) senza nemmeno dirgli il numero della carta ikea cmq se te lo chiedono c'è l'hai.

anuitezze ha scritto:
devi chiamare questo numero 199.177.122 mi hanno fatto mysky hd a 49€(costo attivazione) senza nemmeno dirgli il numero della carta ikea cmq se te lo chiedono c'è l'hai.

ok Grande!

Indietro
Alto Basso