Passaggio da ricaricabile ad easy pay

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
ho appena comperato una ricaricabile da 39 euro e volevo sapere se era possibile passare ad easy pay senza perdere i 39 euro appena sborsati.
grazie e ciao
Alex

Certo. :)
Se ti fai attivare la tessera dall'operatore direttamente al momento della sottoscrizione dell'easypay, ti stornano tutti i 39 €.
Se invece la tessera la attivi prima, ti storneranno meno, in base a quanti giorni saranno passati dall'attivazione al passaggio ad easypay. ;)

se ho capito bene dei 39 euro spesi ieri con la ricaricabile non mi faranno pagare il primo mese e cioè mi scontano 10 euro su 39 pagati?
ci perso 29 euro?

Da cosa hai capito questo? :)

Mi sembra di aver risposto in maniera chiara. Se non è così, scrivi cosa non ti è chiaro. :eusa_think:

io ho attivato ieri la prepagata e oggi sono passato all'easy pay per cui, se ho capito bene, mi addebitano sempre 39 euro ( 19 di attivazione e 20 € che poi mi stornano nelle fatture successive ) e mi stornano solo un mese di pagamento pari a 10 €, è così?

alex1966Mi ha scritto:
io ho attivato ieri la prepagata e oggi sono passato all'easy pay per cui, se ho capito bene, mi addebitano sempre 39 euro ( 19 di attivazione e 20 € che poi mi stornano nelle fatture successive )
Sì, i 20 € sono l'anticipo.
e mi stornano solo un mese di pagamento pari a 10 €, è così?
Questo te l'hanno detto al call center?
Dovrebbero stornare l'equivalente dei diritti di visione presenti sulla tessera al momento del passaggio ad easy pay.
Nel tuo caso, visto che la tessera è attiva da 1 giorno solo, "a naso" dovrebbero stornarti qualcosa in più di 10 €.
Se già hai fatto tutto e hai richiesto lo storno dei diritti di visione presenti sulla tessera, non ti resta che attendere la prima fattura e controllare. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso