Passaggio da Sky a Sky HD con decoder MySkyHD

Christian Albanese

Digital-Forum New User
Salve a tutti ragazzi, spero mi possiate aiutare nel mio problema.
Sono un "vecchio" abbonato io e pago, ebbene si, 94.47 euro ogni due mesi di bolletta a sky. Ho i pacchetti Mondo+Calcio.
Per natale mi sono fatto un piccolo regalino comprandomi un Tv Full HD Led Plus LG 42'' 3D (Spettacolo unico :5eek: )
Ora, siccome posseggo un ricevitore sky non hd vorrei passare all'hd.
Ho chiamato sky e ho dato conferma di mandare il tecnico e loro mi hanno detto che mi invieranno il ricevitore myskyhd e addebitaranno nella futura bolletta 49 euro in più.
Ora vorrei sapere siccome mi interessano unicamente cinema e calcio quanto pagherei facendo questo pacchetto? Ho già visto il nuovo listino prezzi ma sinceramente non ci ho capito nulla :eusa_wall: .
Grazie in anticipo :icon_cool:

Questo cambio l'ha fatto anche mia madre, con 49 euro le hanno dato un myskyhd da 500 giga, adeguamento impianto per il mysky e attivazione dei canali HD legati al suo abbonamento. Il canone non è cambiato e pagherà quanto pagato fino ad ora. E' strafelice.

Ultima modifica:
un ultima cosa

Ok ora ho capito, un'ultima curiosità avevo letto che scegliendo i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport invece di 28 si pagava venti è vero?
Se io volessi scegliere Sky Calcio e Cinema il costo sarebbe?

Christian Albanese ha scritto:
Ok ora ho capito, un'ultima curiosità avevo letto che scegliendo i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport invece di 28 si pagava venti è vero?
Se io volessi scegliere Sky Calcio e Cinema il costo sarebbe?

Quella è un offerta per nuovi clienti o per chi ad esempio ha solo cinema, ed aggiunge sport e calcio insieme, e per un anno paga 20€ invece di 28€. (Oppure sport e cinema, o cinema e calcio ecc).

Tu hai già cinema e calcio, quindi volendo aggiungere sport andresti a pagare comunque 14€ per questo pacchetto! La sconto si ha solo con l'aggiunta di due SKY pack insieme (se si è già clienti, o nuovi clienti).

L'unico sconto sullo sport (per i clienti che hanno già due SKY pack) è quello di avere il primo mese gratis in bolletta. Dal secondo mese in poi +14€.

Saluti ;)

Sono un tipo che fa troppe domande lo so

:eusa_wall: scusami per la mia assillazione ahahaha :eusa_wall:
ma se nel mio vecchio abbonamento avevo mondo + calcio come faccio ad avere già il cinema?
(Oggi parlando con mio padre abbiamo deciso di prendere e pacchetti Calcio + Cinema + naturalmente l'hd.)
Grazie mille per la pazienza :lol:

:eusa_wall: scusami per la mia assillazione ahahaha :eusa_wall:
ma se nel mio vecchio abbonamento avevo mondo + calcio come faccio ad avere già il cinema?
(Oggi parlando con mio padre abbiamo deciso di prendere e pacchetti Calcio + Cinema + naturalmente l'hd.)
Grazie mille per la pazienza :lol:

Ah, scusami, dal primo messaggio mi sembrava di aver capito che tu avessi già calcio e cinema. Allora se aggiungi cinema e sport, come hai detto tu, paghi 20€ , invece di 28€, per un anno.

Se invece aggiungi solo cinema, lo sconto non ce l'hai in quanto lo si ha solo se si aggiungono due nuovi pack contemporaneamente (non se si arriva ad avere 2 SKY pack, come nel tuo caso, ho calcio e aggiungo cinema). Hai solo il primo mese gratis in bolletta, poi +15€.

Figurati, chiedi quello che vuoi ;)

Finalmente

:icon_cool: Ragazzi stavolta devo dire che Sky mi ha sorpreso davvero.
Come detto ieri pomeriggio avevo dato conferma per l'invio del nuovo decoder con il tecnico.
Dopo neanche 24 ore oggi è arrivato!!! Mi ha istallato MySkyHD e sinceramente dalle sue parole sono rimasto sbalordito, infatti mi ha detto che Sky mi ha attivato Sky HD MySkyHD e SkyOnDemand, io non sapendo gli ho chiesto il costo e lui mi ha semplicemente detto che l'unico costo aggiuntivo era 49 euro per l'istallazione nella futura bolletta!!! :D :D :5eek: :5eek:
Ora dopo avermi illuminato la giornata con questa notizia istalla tutto quanto.
Quando se ne va accendo e tutto ok, ora però sarà una mia impressione ma le partite di calcio non le vedo tanto in HD cioè si ma è come se fossero un po sfocate. Andando in Menù di sky e a configurazione televisore leggo controllo scart On e modalità PAL. Centra qualcosa? Oppure è solo una mia impressione vista anche la vicinanza del tv 42'' al mio divano (non più di 1,80 metri di distanza)
Per ultimo ho deciso scelgo Sky Sport Sky Calcio Sky Cinema Sky HD e Sky 3D.
Per attivare i seguenti pacchetti devo semplicemente chiamare il servizio clienti? Costo finale della bolletta?
Grazie in anticipo :lol:

Quando se ne va accendo e tutto ok, ora però sarà una mia impressione ma le partite di calcio non le vedo tanto in HD cioè si ma è come se fossero un po sfocate. Andando in Menù di sky e a configurazione televisore leggo controllo scart On e modalità PAL. Centra qualcosa? Oppure è solo una mia impressione vista anche la vicinanza del tv 42'' al mio divano (non più di 1,80 metri di distanza)
Per ultimo ho deciso scelgo Sky Sport Sky Calcio Sky Cinema Sky HD e Sky 3D.
Per attivare i seguenti pacchetti devo semplicemente chiamare il servizio clienti? Costo finale della bolletta?
Grazie in anticipo :lol:
Con che cavo e' collegato il tv? Con la scart non si vede in HD ma solo SD.

Problema risolto grazie mille a tutti =) ora attendo un nuovo modem per poter collegare con cavo ethernet il MYSKY cosi da poter usufruire di Sky ON DEMAND =)

Problema risolto grazie mille a tutti =) ora attendo un nuovo modem per poter collegare con cavo ethernet il MYSKY cosi da poter usufruire di Sky ON DEMAND =)

Il cavo HDMI è inserito nella scatola del decoder, collegalo con quello.
Per l'ondemand, se hai un router wifi e non vuoi cambiarlo con 20€ compri il netgear wnce2001 lo attacchi al decoder e ti trova lui il segnale wifi, e scarichi i film ecc dall'ondemand senza fili!

Saluti ;)

No vabbè ho il modem TP LINK con diversi switch (mi sembra si chiamino cosi) lo attacco direttamente col cavo e via)
saluti;)

Indietro
Alto Basso