Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invia una raccomandata A/R a:rukanetto ha scritto:Salve,volevo disdire Sky Cinema e tenere solo il pacchetto intrattenimento e Ragazzi,è possibile?? Se si,come devo fare??
Grazie a tutti.
Certo che si puo' levare.badboy ha scritto:ma se si fa un upgrade per avere uno sconto come nel caso dell'hd gratis con aggiunta pacchetto premium poi si può levare il pacchetto aggiunto prima della scadenza naturale?
Facci sapere la risposta,grazie.rukanetto ha scritto:Grazie a tutti per l'aiuto,ho appena inviato la mail per la richiesta del downgrade a Sky su Misura come ha scritto Burchio.
Saluti,Luc@
st80 ha scritto:e' piu' facile e conveniente dare disdetta; io per poter fare il downgrade ho dovuto dare disdetta; quando mi hanno contattato ho poi "patteggiato" la soluzione che mi aggradava
st80 ha scritto:e' piu' facile e conveniente dare disdetta; io per poter fare il downgrade ho dovuto dare disdetta; quando mi hanno contattato ho poi "patteggiato" la soluzione che mi aggradava
fede69 ha scritto:anch'io ho bisogno di fare un downgrade ma la mia situazione è un po' diversa...
io ho un abbonamento mondo cinema sport calcio + multivision mondo cinema...
vorrei togliere il multivision e il pacchetto calcio, devo solo mandare la raccomandata o devo fare anche altre cose?
un'altra cosa: l'abbonamento sky risulta ancora intestato a un mio parente defunto, devo far cambiare l'intestazione prima di fare downgrade?