Passaggio da Sky Cinema a Intrattenimento e ragazzi:

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Salve,volevo disdire Sky Cinema e tenere solo il pacchetto intrattenimento e Ragazzi,è possibile?? Se si,come devo fare??
Grazie a tutti.

rukanetto ha scritto:
Salve,volevo disdire Sky Cinema e tenere solo il pacchetto intrattenimento e Ragazzi,è possibile?? Se si,come devo fare??
Grazie a tutti.
Invia una raccomandata A/R a:

Spett.SKY Italia S.r.l.
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

Da qualche mese hai la possibilita' di richiedere il downgrade anche con efficacia immediata, oltre che a scadenza naturale.

Quindi se dichiari semplicemente che vuoi fare il downgrade da mondo + cinema a mini mondo a scadenza naturale oppure ometti di indicare quando vuoi che avvenga il downgrade allora ti verra' fatto alla scadenza naturale, ossia al momento del rinnovo dell'annualita'.

Se invece nella lettera indichi che lo vuoi subito il downgrade esso avra' efficacia a partire dalla fine del mese successivo alla richiesta: ad esempio se fai oggi la richiesta ti verra registrata per la fine di febbraio 2009 e fino ad allora pero' usufruirai dei pacchetti che hai ora e ti verranno regolarmente fatturati; poi dal 1 marzo vedrai solo minimondo.
Quest'ultimo caso appunto e' il downgrade immediato.

In alternativa alla raccomandata puoi anche inviare un fax o una mail (e non so se accettino anche una telefonata al servizio clienti sky).

per farti capire bene...si chiama "sky su misura" di cui tu scegli di tenere il pacchetto bambini il pacchetto intrattenimento oltre che le news

Il downgrade si può richiedere a scadenza contrattuale (con un preavviso di 30 gg) o per la fine del mese successivo all'invio della richiesta.

E' sufficiente una mail

altra novità tenuta molto...x sky. insomma scrivono sempre della penale e degli sconti da restituire...ma che si possono togliere i pacchi a piacere no :D

Grazie a tutti per l'aiuto,ho appena inviato la mail per la richiesta del downgrade a Sky su Misura come ha scritto Burchio.
Saluti,Luc@

ma se si fa un upgrade per avere uno sconto come nel caso dell'hd gratis con aggiunta pacchetto premium poi si può levare il pacchetto aggiunto prima della scadenza naturale?

badboy ha scritto:
ma se si fa un upgrade per avere uno sconto come nel caso dell'hd gratis con aggiunta pacchetto premium poi si può levare il pacchetto aggiunto prima della scadenza naturale?
Certo che si puo' levare.

rukanetto ha scritto:
Grazie a tutti per l'aiuto,ho appena inviato la mail per la richiesta del downgrade a Sky su Misura come ha scritto Burchio.
Saluti,Luc@
Facci sapere la risposta,grazie.

anch'io ho bisogno di fare un downgrade ma la mia situazione è un po' diversa...

io ho un abbonamento mondo cinema sport calcio + multivision mondo cinema...
vorrei togliere il multivision e il pacchetto calcio, devo solo mandare la raccomandata o devo fare anche altre cose?

un'altra cosa: l'abbonamento sky risulta ancora intestato a un mio parente defunto, devo far cambiare l'intestazione prima di fare downgrade?

Ultima modifica:
e' piu' facile e conveniente dare disdetta; io per poter fare il downgrade ho dovuto dare disdetta; quando mi hanno contattato ho poi "patteggiato" la soluzione che mi aggradava

st80 ha scritto:
e' piu' facile e conveniente dare disdetta; io per poter fare il downgrade ho dovuto dare disdetta; quando mi hanno contattato ho poi "patteggiato" la soluzione che mi aggradava

quoto, sono daccordo, è la soluzione migliore.;)

st80 ha scritto:

E perchè? Ora si può richiedere il downgrade per la fine del mese successivo alla richiesta.

fede69 ha scritto:
anch'io ho bisogno di fare un downgrade ma la mia situazione è un po' diversa...

io ho un abbonamento mondo cinema sport calcio + multivision mondo cinema...
vorrei togliere il multivision e il pacchetto calcio, devo solo mandare la raccomandata o devo fare anche altre cose?

un'altra cosa: l'abbonamento sky risulta ancora intestato a un mio parente defunto, devo far cambiare l'intestazione prima di fare downgrade?

L'intestazione non si può cambiare.

Per i 2 downgrade è sufficiente una mail.

Indietro
Alto Basso