Se stai al passo con le promo, il full di NowTv lo puoi avere anche a 29,9 €![]()
Specifica che con lo sport però non è così semplice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se stai al passo con le promo, il full di NowTv lo puoi avere anche a 29,9 €![]()
Infatti. Magari può capitare a quelli come me che hanno da oltre due anni Sport a €20. Però per avere gli altri tre ticket a €10 totali devi beccare il Black Friday di novembre, ma è un prezzo che puoi avere massimo per 2 mesi.Specifica che con lo sport però non è così semplice
Aspettiamo una risposta dettagliata, credo che qui siano tutti interessata. Un full NOW TV a € 30/mese "per sempre"?Se stai al passo con le promo, il full di NowTv lo puoi avere anche a 29,9 €![]()
SiMa Sport a € 19,99/mese con cosa? Promo Euronics? Quindi uno deve comprare almeno 8 stick e anticipare € 160?
Senza contare che faresti collezione di stick.Non se ne parla proprio di anticipare soldi.
Certo.Quando le butto devo pagare anche la RAEE?![]()
Quando le butto devo pagare anche la RAEE?![]()
Si vedono tutti i canali dei pacchetti sport e calcio. Non puoi registrare nulla però.ma si vede sky sport nba su now tv? o è mezzo castrato come sul digitale con 1 solo canale di sport?
Si vedono tutti i canali dei pacchetti sport e calcio. Non puoi registrare nulla però.
HdCon che qualità hd o sd?
Dici beneMi intrometto nella discussione.
Un amico mi chiede se col solo ticket sport la visione è in HD. Io penso di sì, dico bene?
Dici bene
Grazie, é che avendo sempre avuto "l'opzione+", per un attimo avevo pensato che questa, oltre alla doppia visione (tranne che sport) servisse per la visione in HD. Ottimo.