Passaggio da SkyHd a MySkyHd. Quali costi extra per impianto???

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo ragazzi...

Sono tentato di fare il passaggio da skyhd a myskyhd (promo a 99 euro).

Ora, ci sono ulteriori costi di allacciamento??? O tutto compreso nei 99 euro...

Grazie mille a chi mi risponderà

Ciao, fatto oggi ho telefonato al 199 100 500 costo attivazione e consegna con tecnico previo appuntamento 49 euro.:badgrin:

nel tuo caso i costi extra potrebbero essere di 2 tipi:
1-(facoltativo)-un eventuale passaggio del secondo cavo nelle canaline (ma questo è un servizio in più che devi chiedere tu all'installatore se lo vuoi...)
2-(e qui non si scappa...)-nel caso non sia possibile stendere una seconda calata (fattibile solo se hai un lnb "twin", ossia a 2 uscite) invece sicuramente ti verrà messo un lnb "scr" al posto dell'attuale (che sky fattura mi sembra 49 euro)

luchinho ha scritto:
Come da titolo ragazzi...

Sono tentato di fare il passaggio da skyhd a myskyhd (promo a 99 euro).

Ora, ci sono ulteriori costi di allacciamento??? O tutto compreso nei 99 euro...

Grazie mille a chi mi risponderà

COMPRESO

istallazione di lnb 4 uscite
passaggio del secondo cavo a vista (cmq fissato alla parete) dalla parabola al decoder con parabola sullo stesso piano della tv. eventuali fori nel muro che servono (meglio ovviamente se fai trovare i mobili in modo che non ingombrino il lavoro.

se sei pratico puoi anche fare tu tutto...ma il costo dell'istallazione rimane quella

Grazie a tutti per le risp...

Ho parabola condominiale (7 piani io al terzo) con multiswitch. L'unico canale che non vedo è EurosportHD ;)

hai letto sull'apposita discussione...del problema con eurosport che non si vede, magari risolvi

Indietro
Alto Basso