• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da SkyQ black a platiumum

poppo84

Digital-Forum New User
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
9
Ciao a tutti, vi leggo da molto ma solo ora ho deciso di iscrivermi.

Vi faccio una domanda:
Sono in possesso di impianto satellitare con SkyQ Black, uno SkyQ mini, skyGoplus e UltraHD: se volessi passare a SkyQ platinum quanto mi costerebbe? C'è un prezzo una tantum o un importo mensile? Sul sito di Sky ho trovato solo i costi per una nuova attivazione

Altra ed ultima domanda...il listino Sky Smart è aperto a tutti i clienti o solo i nuovi? Nel caso si può fare online o solo tramite operatore telefonico?

Grazie a tutti!
 
Sul fai da te dovresti guardare se è in offerta dedicata, ad esempio a 79€ contro i 200-300€ e rotti e poi ha un costo mensile di 6€. Ti installano il Platinum + un Mini.

Puoi passare al nuovo listino Smart prima o dopo del cambio dello Sky Q, forse è meglio fare tutto prima col vecchio listino e qualche giorno dopo che ti hanno istallato i nuovi Sky Q passi a Smart. Devi telefonare al numero dedicato: 06.4571


Edit: vedo che hai già un decoder Mini, quindi ce l'hai già lo Sky Q Platinum con tutte le funzioni e servizi. Quindi non devi fare nulla coi decoder ma solo passare al nuovo listino Smart.
 
Indietro
Alto Basso