Paolo1969
Digital-Forum Friend
Si. Può essere anche questo all'atto del passaggio.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso vedo se c'è qualcosa sulla pagina telecom altrimenti dovrò aspettare una settimana. MahSi. Può essere anche questo all'atto del passaggio.
Nemmeno io. Comunque sono al telefono col 187 perché ho problemi di accesso. Per resettare una password ci vogliono 48 ore. MahDevi entrare nell'area clienti e poi su fatture, non capisco il fatto di una settimana.![]()
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/2204ad0f3d7c98058873f5e0cae82aa3.jpgMa non è vero, basta che fai recupera password.
Non capisco. In questa fattura ci sono due mensilità. Io pago per Tutto, la vecchia offerta, e pago due volte tim smart (una volta sono i giorni rimanenti e una volta sono i giorni del mese che ancora deve finire). Se devo pagare per il mese precedente, perché risulta maggio? Devo pagare aprile, maggio lo devo pagare a giugnoÈ tutto corretto. Con TIM SMART hai il canone relativo al mese della fattura, e i consumi del mese precedente, quindi con il cambio profilo si sono allineati. Sulla prossima fattura (giugno), avrai il canone di giugno e il consumo di maggio.![]()
Paolo perdonami, ma con l'offerta precedente nella fattura di maggio io pagavo i consumi di aprile. Nella prossima fattura, di giugno, dovrei pagare i consumi di maggio. Ma in questa fattura ci sono già quelli di maggio. Sarà il canone, ma così ci sono comunque spese in più. Praticamente loro rubano un mese perché fanno pagare il canone del mese corrente? E questa è una cosa corretta? Quindi io a giugno pagherò il canone di giugno con i consumi di maggio? È un furto in ogni casoL'offerta tutto la paghi fino al 22 aprile, mentre dal 23 aprile paghi TIM SMART, per allinearsi alla nuova fatturazione, nella modalità che ti ho scritto, (canone relativo al mese della fattura) hanno dovuto addebitarti anche Maggio. Alla prossima fattura, tornerà regolare.
Ma io farò anche il reclamo perché sul contratto non c'è scritto. Ho capito e ti ringrazio per la spiegazione ma in ogni caso loro guadagnano un mese in questo modo. È un po' come le nuove offerte mobile, che si rinnovano ogni 28 giorni e non dopo 30/31. In questo modo ogni mese guadagnano più di 2 giorni arrivando, dopo un anno, a guadagnare 30 giorni, quindi il 13 mese. Ma in questo caso non c'è scritto da nessuna parte. Loro stanno liberamente rubandomi un meseCome ti ho spiegato, questa è una fattura intermedia per allinearsi alla nuova fatturazione, e cioè: canone relativo al mese della fattura e telefonate del mese precedente. Questa contiene infatti, canone di aprile dell'offerta tutto, parte del canone dell'offerta aprile e del mese di maggio, e consumi del mese di aprile. Dalla prossima sarà più chiara. Se vuoi chiama, ma sara inutile, ti diranno quello che ti ho detto io.
Sarà, però è fastidioso. Comunque internet è un posto migliore con gente come te Paolo, veramenteNo. Hanno solamente anticipato di un mese, che non paghi in più. Prima con la fattura di aprile pagavi marzo, adesso con la fattura di maggio, paghi maggio e ti hanno fatto pagare anche aprile. Certo non fa piacere, ma è solo per questo mese. Non c'entra niente la questione dei 28 giorni sul mobile, quello effettivamente è un aumento. Anche a me mi hanno fatto pagare due mesi, per l'allineamento, ma da settembre 2015 io pago sempre 39 euro al mese.![]()
E' tutto indicato chiaramente sul sito TIMMa io farò anche il reclamo perché sul contratto non c'è scritto. ... Ma in questo caso non c'è scritto da nessuna parte.
Quando riceverò la prima fattura e quanto sarà il totale?
L’addebito in fattura dell’offerta TIM SMART CASA e delle sue eventuali opzioni aggiuntive avverrà in modalità mensile, con fatturazione ciclica. La prima fattura includerà gli importi relativi ai contributi di attivazione dell’offerta e l’abbonamento sarà conteggiato a partire dalla data di effettiva attivazione dell’offerta TIM SMART CASA applicando il calcolo dei ratei mensili. Ti ricordiamo che i canoni di abbonamento saranno sempre addebitati in modalità corrente. Eventuali spese relative al consumo di traffico sono quelle riferito al mese di riferimento della fattura.
Ciao, si da dicembre 2013 era attiva l'offerta. Perché?E' tutto indicato chiaramente sul sito TIM
Se puoi dire invece quando avevi attivato l'offerta TUTTO?
Sono gia' trascorsi 2 anni dall'attivazione?
ciao