passaggio dall'explorer 7 all' explorer6

fiocco

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti
ho un grosso problema: per motivi di lavoro su un programma, devo passare dall'explorer 7 al 6.
il problema è che dal menù installazione applicazioni, visualizza aggiornamenti, ho cancellato tutti gli aggio. e tentato di cancellare anche il browser per mettere il 6 ma, al momento di fare rimuovi, è sparito completamente.
Un problema simile è successo anche ad un altro tizio ( http://www.manuali.it/forum/Informa...c/disinstallare-internet-explorer-7/15371.htm ) ma anche io ho lostesso problema che aveva lui e non sono riuscito a trovare nulla.
Proprio questa mattina un mio amico mi ha detto che col browser firefox ed una plug-in adeguata si riesce a farlo funzionare come explorer 6.
sapete consigliarmi su qualcosa?
scusate se non sono stato abbastanza chiaro.
ciao e grazie
Fiocco

cerca su internet ie6eolas in quel modo hai un ie6 funzionante anche se hai installato ie7

ciao
innanzitutto grazie!
@Dawson s
il tuo programma l'ho scaricato ed installato ma il problema è rimasto.
Sulla versione del browser mi da sempre la ver 7 ma con in più un estenzione

@MaxsattII
purtroppo non sono riuscito a trovare un link che mi dia la possibilità di scaricarlo. Mi sapresti dire qualcosa in più.

grazie ancora.
ciao
Fiocco

sono riuscito a scaricare i6eolase ma purtroppo ancora non va!!!!
sigh!!!!
ritento ancora e poi vi faccio sapere.
bye

ciao Fiocco;) quanto tempo che non ci sentiamo..

il plugin che ti permette si usare il motore di explorer su firefox si chiama IE TAB la trovi qui http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=440

una volta installato basta che clikki col tasto sinistro del mouse sull'icona di firefox in basso a destra sulla barra delle applicazioni
ciaoo

fiocco, credo che ti serva Neptune di Meadco che ti permette, attraverso Firefox (ma anche Opera), di avere la visualizzazione della pagine utilizzando il motore di rendering di Internet Explorer.

Indietro
Alto Basso