passaggio di smart card tra decoder diversi (da sky hd a myskyhd)

mi chiedevo e una volta che viene riaccoppiata con il decoder myskyhd si perde l'accoppiamento fatto precedentemente tramite call center per l'xdome e se si rimette la tessera nel xdome si deve rifare l'accoppiamento con l'xdome tramite call center ?

No. I canali HD rimangono attivi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No. I canali HD rimangono attivi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

quindi entrambi gli accoppiamenti rimangono? perfetto

per effettuare l'accoppiamento con tessera e xdome al call center cosa si deve comunicare oltre al seriale smart card il seriale del decoder xdome?

Ultima modifica:
è possibile usare una smart card abbinata ad un decoder skyhd in un decoder myskyhd?
intendo per la sola visione dei canali live (non mi interessa la registrazione o le funzioni mysky) abilitati sulla smart card del decoder hd

poi rimettendo tutte le smart card al loro posto rifunziona tutto come prima ?

Io ho comprato un abbonamento prepagato e quindi solo la scheda Sky, ma nessun problema dei canali hd sul decoder sky hd comprato usato x l'occasione.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

quindi entrambi gli accoppiamenti rimangono? perfetto

per effettuare l'accoppiamento con tessera e xdome al call center cosa si deve comunicare oltre al seriale smart card il seriale del decoder xdome?

Si. L'xdome ha un suo numero di serie. Quello che rimane sull'xdome non è un vero e proprio pairing (che ha senso solo su mysky per avere le registrazioni abilitate), ma basta che almeno una volta sia stato fatto su xdome (o su un qualunque skybox hd) per avere i canali hd funzionanti.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

E' per questo che vedi solo in SD. Con il decoder Sky avresti visto in HD

Scusate sono nuovo di questo forum. In merito all'argomento, due settimane fa ho contattato tramite uno sky center,un tecnico sky per installare un secondo decoder sky in casa e vedere nelle due stanze in hd con la stessa smart card. Il tecnico è venuto ha fatto tutto il lavoro con relativi costi ma a tutt'oggi mi trovo solo un decoder abilitato alla smart card per vedere in hd. Il secondo decoder non vede i canali in hd. Appare il messaggio smart card non riconosciuta. Contatto il numero sky per chiedere quando venga associata la smart card al secondo decoder, e mi rispondono che non è possibile. Sentendo voi invece sembra possibile. Mi dicono che solo l'agente di zona può autorizzare tale associazione ( smart card/secondo decoder). Cosa che mi è stata autorizzata dall'agente di zona. Attendo fiducioso ma ho i miei dubbi sull'esito dell'operazione. Attendo vostre risposte in merito grazie

Indietro
Alto Basso