passaggio dl satellitare analogico al digitale

allora cambia subito LNB e nel frattempo che cerchi decoder nuovo puoi giocare un po' con goldbox usando il vecchio analogico solo come posizionatore dell'antenna, ma con decoder moderno sarebbe tutta un'altra cosa

Appena inviato ho vosto che Tikal aveva appena detto le stesse cose....

TIKAL ha scritto:
Si perche' tanto tempo fa i decoder per l' analogico operavano in quel modo adesso questa funzione la trovi solo su pochissimi...

Comunque se riesci a trovare un LNB per primo fuoco fai meglio a prenderti anche un altro decoder visto che il goldbox assieme al motorizzato e' un insulto.

Ciao ciao ;) ;)

Infatti già per il ricevitore mi sto orientando un pò su 2 modelli in particolare della TELE System: il modelloTS 4.3C e il modello TS 4.4C, entrambi possiedono la funzione DiSEqC 1.2 e USALS per il controllo motore con funzione GO TO X.
Qualcuno di voi ha in proposito delle info sulla resa di questi ricevitori, sono validi, sono insomma dei buoni prodotti?
Inoltre vorrei sentire delle opinioni anche sul prezzo indicativo, stanno sulle 100 euro o sbaglio?

Per Billi Clay:
ovvio che le stesse domande le rivolgo anche a te perchè ho visto che entrambi mi consigliate la stesa cosa!

Cosa sapete dirmi del ricevitore Tele System Sat+S3.1?
L'ho visto l'altro giorno in un centro commerciale della mia città, il prezzo mi hanno chiesto 99 euri, la parabola però è a parte e costa sulle 30 euri.
Che ne dite?:5help: :5help: :5help: :5help: :5help:

Indietro
Alto Basso