Buonasera. Visto che i “signori” di Telecom Italia stanno facendo di tutto per perdermi come cliente (attivazioni di servizi non voluti, cadute di connessione ripetute ecc) sto pensando di prendere informazioni sul cambio operatore con cambio numero, scoprendo che la concorrenza costa meno.
Al momento con Telecom ho una promozione che mi da Internet 7 mega illimitato (quando funziona) e chiamate verso i numeri fissi illimitate e senza scatto alla risposta.
Vorrei mantenere questa offerta anche passando ad un altro operatore, cosa fattibile visto che questa offerta è prevista da tutti gli operatori.
Vi scrivo per conoscere non tanto i piani commerciali, quanto l’affidabilità dei vari operatori di telefonia fissa, in particolare le tempistiche in cui si impegnano a risolvere eventuali problemi tecnici.
Nel caso decidessi si cambiare operatore mantenendo il mio numero, devo semplicemente rivolgermi al nuovo operatore che provvederà a tutte le pratiche? Le tempistiche quali sono e durante il passaggio sono possibili sospensioni del servizio voce e/o internet?
In caso di modem in comodato d’uso questi a chi vanno restituiti? Nel caso di Telecom Italia, a chi dovrei consegnare il modem?
Al momento con Telecom ho una promozione che mi da Internet 7 mega illimitato (quando funziona) e chiamate verso i numeri fissi illimitate e senza scatto alla risposta.
Vorrei mantenere questa offerta anche passando ad un altro operatore, cosa fattibile visto che questa offerta è prevista da tutti gli operatori.
Vi scrivo per conoscere non tanto i piani commerciali, quanto l’affidabilità dei vari operatori di telefonia fissa, in particolare le tempistiche in cui si impegnano a risolvere eventuali problemi tecnici.
Nel caso decidessi si cambiare operatore mantenendo il mio numero, devo semplicemente rivolgermi al nuovo operatore che provvederà a tutte le pratiche? Le tempistiche quali sono e durante il passaggio sono possibili sospensioni del servizio voce e/o internet?
In caso di modem in comodato d’uso questi a chi vanno restituiti? Nel caso di Telecom Italia, a chi dovrei consegnare il modem?