lunasailorcuore
Digital-Forum New User

ciao a tutti!
avrei bisogno di un aiuto da chi se ne intende!
mi sarebbe piaciuto aderire alla offerta my sky e multivision perchè non si dovrebbe pagare niente come da sito da pubblicità e come mi ha detto l'operatore "si ricordi che non deve pagare niente!".
Fatto sta che venerdi scorso è arrivato il tecnico con sua moglie, subito mi ha chiesto dove passavano i fili della parabola???!! che ne so io è lui il tecnico!
già sosteneva che probabilmente non poteva far passare il secondo cavo per my sky senza neache visionare la mia casa.
io vivo in una villa di 3 piani e sky l'ho installato in taverna.
volevo my sky in taverna e l'altro decoder in mansarda quindi si mette al lavoro con la moglie e dalla mansarda fa passare il filo fino in taverna mi chiama e mi dice che non riusciva a farlo uscire perchè c'e qualkosa che lo blocca e bisognerebbe fare un foro dall'altra parte del muro??!!! mahh io sono ignorante su queste cose! allora gli dico di fare l'incontrario di installare my sky in mansarda mi dice che non c'e nessun problema va sul tetto ravana un po poi torna giu e mi dice che non puo perchè il filo non passa se ne viene fuori con una soluzione bensi 60 euro per mettermi un scr (credo che si chiami cosi) cosi tutto si sistema e potevo mettermi my sky anche in taverna non ho accettato perchè gia non pago poco e 60 euro per principio non glieli volevo regalare anche se lui mi ha detto che ci accordavamo io e lui che sky non c'entrava ninete.. la cosa mi è puzzata dall'inizio??? voi che dite??? io lo voglio my sky ma è possibile che ti dicono che è gratis poi non è vero??!!aiutatemi grazie