• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio su sky cinema de Hunger Games - La ragazza di fuoco

normale

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
461
ciao a tutti, volevo saper per favore se sapevate quando verrà trasmesso questo film Hunger Games - La ragazza di fuoco su skycinema?

grazie per la risposta
 
è Universal. è andato su Premium a Dicembre.
 
In compenso è passato "Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco"... :laughing7:
 
Questa è una di quelle situazioni strane che su Sky (perchè in questo caso è Sky non voglio polemizzare) inizi col primo film e magari ti appassioni della storia che continua in un secondo film, che però non arriverà mai. Immaginate Lo Hobbit non fosse arrivato il secondo o non arrivasse il terzo.
 
Questa è una di quelle situazioni strane che su Sky (perchè in questo caso è Sky non voglio polemizzare) inizi col primo film e magari ti appassioni della storia che continua in un secondo film, che però non arriverà mai. Immaginate Lo Hobbit non fosse arrivato il secondo o non arrivasse il terzo.

Però in PPV è passato e ad aprile passa anche il terzo dei quattro previsti ;)
 
Questa è una di quelle situazioni strane che su Sky (perchè in questo caso è Sky non voglio polemizzare) inizi col primo film e magari ti appassioni della storia che continua in un secondo film, che però non arriverà mai. Immaginate Lo Hobbit non fosse arrivato il secondo o non arrivasse il terzo.

cosa non ti è chiaro di quanto ho scritto? alcune volte sembra che fate finta di non capire.
 
cosa non ti è chiaro di quanto ho scritto? alcune volte sembra che fate finta di non capire.
E' stato un mio intervento autonomo non avevo neanche letto bene i tuoi e altri interventi precedenti. E' una situazione che trovo strana come possono capitarne tante senza voler accusare Sky in questo caso.
 
E' stato un mio intervento autonomo non avevo neanche letto bene i tuoi e altri interventi precedenti. E' una situazione che trovo strana come possono capitarne tante senza voler accusare Sky in questo caso.

è una situazione strana per te, ma col cavolo che ti sforzi a leggere le spiegazioni degli altri utenti.
 
Io non volevo dire per me, lo sapevo già prima di leggere che se non passa su Sky vorrà dire che è Universal o Warner. Per cosa me ne importa di questo genere di film, non sapevo neanche che fosse passato il primo.

Volevo generalizzare che un abbonato che non è pratico di queste cose, perchè non ha internet, perchè è meno tecnologico, ecc... si trova magari incuriosito che ha visto il primo film e non vedrà mai il secondo, se non tra anni sulle TV in chiaro. L'abbonato paga e andrebbe tutelato anche in queste piccole cose, era meglio che non fosse neanche passato il primo a questo punto o se passa il primo, devono garantire che passa anche l'altro. Non dico che sia solo la colpa di Sky ma di tutti, case cinematografiche, altre pay tv che rompono le scatole, enti che dovrebbero vigilare inensitenti. Se passasse solo la prima stagione di una serie, e la seconda stagione non sai dove va a finire, magari passa su una pay tv non satellitare che non riuscite neanche a ricevere nella vostra zona, sareste contenti?

Un'altra volta che vedo un titolo di un film che non mi piace non leggerò neanche il primo post così evito di scrivere stupidaggini. Farò attenzione a leggere le discussioni che mi interessano con film che mi interessano, mi limiterò a leggere gli ottimi elenchi mensili che fa Andry10k‎ e anche tu alex89 fai il tuo. Anche io cerco di lasciare qualcosa di utile sul forum, di elenchi e cose varie che ho fatto qualcosa servirà, anche se sono più appassionato di cose tecniche. Bisognerebbe anche prendersela meno seriamente, questo è un forum tecnologico che parla anche di cinema, non è la bibbia del cinema dove è peccato fare la battuta o scrivere che Sky non da tutti i film.
 
ho visto che dal 15 aprile 2015 hunger games il canto della rivolta parte 1 va in onda sky primafila perché?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso