• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passare al Satellite: da dove si comincia?

checco.ra

Digital-Forum New User
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
24
Ciao a tutti;)
Sono completamente a digiuno di conoscenze in ambito SAT (utilizzo solo da alcuni mesi il DTT). Volevo chiedere a qualche esperto un consiglio per passare al SAT. Premetto che detesto SKY :eusa_wall: e non vorrei fare l'abbonamento, quindi vorrei qualche consiglio per vedere (sempre lecitamente s'intende) un po' di canali satellitari, preferibilmente sportivi. Che parabola devo installare, quale ricevitore mi conviene acquistare? Devo effettuare poi qualche set up particolare, devo/posso comprere qualche CAM (o servono solo ai pirati)?:eusa_think: Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno qualche info utile. Ciao a tutti.
 
Ciao,
sui satelliti,specialmente su hotbird ed Astra,di canali in chiaro ce ne sono a iosa.Il problema è che,a mio parere,la quasi totalità non è granchè.Ci sono un tot di canali italiani perlopiù locali,a parte Rai e Mediaset.Per lo sport in chiaro non c'è quasi nulla,specialmente per il calcio.Per quanto riguarda la parabola,se vuoi spendere qualcosina,consiglio la motorizzata.In riguardo al decoder,cam ecc. ce ne sono di tutti i gusti e prezzi,dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare....Si parte da circa 40/50 per un deco free to air in su.
 
Indietro
Alto Basso