Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MISTERSAT ha scritto:quale transponder?
MarcoIta ha scritto:volevo chiedere se passare da 100 a 120 cambia tanto su satelliti come quello a 5E dove c'è il canale ltv7...
a Roma con la 120 quel trasponder lo ricevo debole ma senza difetti di visione, la Tv che ti interessa è codificata in Videoguard... comunque sulla 100 hai regolato anche lo skew del LNB che specialmente in questi casi è importantissimo se non fondamentale? si la 120 in questo caso può fare la differenza ma è meglio attendere riscontri dalla tua zona di ricezione.MarcoIta ha scritto:volevo chiedere se passare da 100 a 120 cambia tanto su satelliti come quello a 5E dove c'è il canale ltv7 lettone che mi interessa prendere da bergamo, con la 100 non prendo niente... grazie
FOXBAT ha scritto:a Roma con la 120 quel trasponder lo ricevo debole ma senza difetti di visione, la Tv che ti interessa è codificata in Videoguard... comunque sulla 100 hai regolato anche lo skew del LNB che specialmente in questi casi è importantissimo se non fondamentale? si la 120 in questo caso può fare la differenza ma è meglio attendere riscontri dalla tua zona di ricezione.
MarcoIta ha scritto:volevo chiedere se passare da 100 a 120 cambia tanto su satelliti come quello a 5E dove c'è il canale ltv7 lettone che mi interessa prendere da bergamo, con la 100 non prendo niente... grazie
Se ti interessa anche l'hockey c'è adesso il feed:MarcoIta ha scritto:xè fanno vedere le partite della dynamo riga di khl
MarcoIta ha scritto:ok stasera faccio un po di prove e vediamo se riesco a centrarlo.. cmq che lnb mi consigliate??? ho controllato e nn c'e scritto nessuna marca.. credo che sia uno da battaglia diciamo... grazie
In seguito alle risposte di Tuner e kaktus che condivido pienamente, tengo a precisare che la frase "la 120 può fare la differenza" era da riferirsi solo nel caso con la 100 si riceveva già il segnale ma al limite dello squadrettamento...FOXBAT ha scritto:...hai regolato anche lo skew del LNB che specialmente in questi casi è importantissimo se non fondamentale? si la 120 in questo caso può fare la differenza ma è meglio attendere riscontri dalla tua zona di ricezione.
FOXBAT ha scritto:In seguito alle risposte di Tuner e kaktus che condivido pienamente, ci tengo a precisare che la frase "la 120 può fare la differenza" era da riferirsi solo nel caso che con la 100 si riceveva già il segnale ma al limite dello squadrettamento...
Anche la regolazione fine dello skew era da riferirsi all'eventualità di una parabola fissa... MarcoIta nel suo primo post non aveva specificato...