Passare da PC fisso a portatile

marinac

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, mi trovo nella situazione di dover passare dal fisso ad un laptop, ma non so cosa, dove e come guardare.
Cercherei un 15" o un 17" da usare stabilmente in casa e all'occorrenza portarmelo dietro, quindi magari la soluzione migliore è un 15".

Ci farei un po' di tutto compreso il giocare, budget 1000-1200 euro.

Con quella cifra ne trovi una caterba. Con 700-800 euro ne prendi uno come si deve.
Io personalmente ti consiglio Toshiba.

Se non vai molto in giro con il pc prendi lo schermo grande e comunque se ne prendi uno potente a casa puoi usare anche un secondo schermo da affiancare.

adesso a differenza di 4-5 anni fa con quella cifra prendi il meglio del meglio :D

anch'io ti consiglio di prendere quello da 15" se devi portarlo spesso in giro, come marche ho esperienze positive con HP e Asus anche per quanto riguarda l'assistenza ;)

Valuta anche il peso, oltre alle altre specifiche, se pensi che sia una caratteristica importante per la maneggevolezza. Dai un occhio anche ai portatili della Lenovo.

di questa gamma trovi gli Acer, sta uscendo la nuova gamma Aspire, buttaci un occhio che sono interessanti. io con Acer ho sempre lavorato benissimo.

Indietro
Alto Basso