Passare da SKY a Sky OnLine

10€ per intrattenimento e cinema??
Anche il discorso estate ha un suo peso: in agosto non lo vedrei mai e comunque lo pago...
Poi sto guardando Timvision che mi incuriosisce visto il costo irrisorio e l'offerta non malvagia.
Il problema sono le serie TV e i programmi Sky a cui ormai siamo abituati e fai fatica a immaginarti senza, oltre alla comodità del MySky per registrare qualsiasi cosa.

ti conviene solo se ti basta il cinema in SD. A quel punto puoi risparmiare un bel po'. Io ho speso 10 euro al mese e sto a posto fino a ottobre 2016, con cinema e intrattenimento. Il listino calcio può essere interessante visto che puoi decidere i mesi in cui pagare: magari non paghi l'estate, ma non c'è paragone con l'HD via sat.

Come hai fatto ad avere cinema e intrattenimento a 10€ al mese? Così interesserebbe anche a me :)
Per ora ho attivato la prova gratuita, poi costa solo 10€ con solo intrattenimento.

Come hai fatto ad avere cinema e intrattenimento a 10€ al mese? Così interesserebbe anche a me :)
Per ora ho attivato la prova gratuita, poi costa solo 10€ con solo intrattenimento.

Nella sezione delle offerte ho trovato skyonline tv box + intrattenimento + cinema 4 mesi a 39,99. Offerta che ho potuto acquistare più volte. Conta che i tre box mi sono già arrivati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

curiosita

Nella sezione delle offerte ho trovato skyonline tv box + intrattenimento + cinema 4 mesi a 39,99. Offerta che ho potuto acquistare più volte. Conta che i tre box mi sono già arrivati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate ma se ho uno smart tv lg uhd del 2015 mi serve il box per vedere sky online o posso vederlo direttamente dalla tv?
a me interesserebbe il calcio e in particolare il pacchetto la mia squadra del cuore.
quel pack a 99 euro si può attivare solo a inizio stagione e dura un anno o una stagione calcistica?e comprarlo a stagione iniziata ha lo stesso prezzo?
ciao e grazie

A me sembra che il prezzo sia quello da inizio stagione, effettivamente non cambia se non erro.

Indietro
Alto Basso