SteveMcQueen
Digital-Forum Junior
ho registrato molti vecchi film sul mysky e vorrei sapere se e possibile passarli sul mio dvd recorder. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Zanna_ ha scritto:solo via scart, play sul mysky, rec sul dvdrecorder e registri.
Certo che con la scart perderai l'alta definizione,però con un cavo decente e questo prezioso consiglio di sguggik la qualità sarà più che accettabile.SteveMcQueen ha scritto:ragazzi, ma usando la scart non è che si perde l alta definizione? non vorrei che poi sull hard disk interno del dvd recorder il film non fosse in alta definizione come si vede ora sul mysky
sguggik ha scritto:Per la migliore qualità di registrazione assicurati di aver impostato il decoder myskyhd con uscita RGB (scart) , e il dvd-recorder in RGB-in (scart) .
Un saluto
Caro Marcello , è già da molti anni che praticamente tutti i dvd-recorder registrano in rgb , se il tuo modello dispone di presa scart (oltre allo spinotto giallo del videocomposito ) , forse registra in rgb automaticamente in maniera predefinita . Tengo a precisarti che la marca LG è fra le migliori e performanti in apparecchi audio-video , a meno che non abbia 20anni o più , vedrai che quasi sicuramente registra rgb (guarda bene il manuale istruzioni verso le pagine finali delle caratteristiche , alla voce scart) .Marcello.Mars ha scritto:Dipende anche dal DVD Recorder, se registra da RGB oppure no, il mio LG ad esempio registra solo da composito![]()