passare registrazioni dal mysky al dvd recorder

SteveMcQueen

Digital-Forum Junior
ho registrato molti vecchi film sul mysky e vorrei sapere se e possibile passarli sul mio dvd recorder. Grazie

Per la migliore qualità di registrazione assicurati di aver impostato il decoder myskyhd con uscita RGB (scart) , e il dvd-recorder in RGB-in (scart) .
Un saluto

_Zanna_ ha scritto:
solo via scart, play sul mysky, rec sul dvdrecorder e registri.

... la rottura di pa**e è che dovrai registrarne uno alla volta, cioè non ce modo di pianificare la visione di più programmi in sequenza automatica (registrandoli uno in fila all'altro...)

Ciao,

Ice

ragazzi, ma usando la scart non è che si perde l alta definizione? non vorrei che poi sull hard disk interno del dvd recorder il film non fosse in alta definizione come si vede ora sul mysky

Si, via scart perderai l' alta definizione, ma è l' unico modo che c'è per passare i film al DVD Recorder

SteveMcQueen ha scritto:
ragazzi, ma usando la scart non è che si perde l alta definizione? non vorrei che poi sull hard disk interno del dvd recorder il film non fosse in alta definizione come si vede ora sul mysky
Certo che con la scart perderai l'alta definizione,però con un cavo decente e questo prezioso consiglio di sguggik la qualità sarà più che accettabile.
sguggik ha scritto:
Per la migliore qualità di registrazione assicurati di aver impostato il decoder myskyhd con uscita RGB (scart) , e il dvd-recorder in RGB-in (scart) .
Un saluto

Dipende anche dal DVD Recorder, se registra da RGB oppure no, il mio LG ad esempio registra solo da composito :eusa_wall:

Marcello.Mars ha scritto:
Dipende anche dal DVD Recorder, se registra da RGB oppure no, il mio LG ad esempio registra solo da composito :eusa_wall:
Caro Marcello , è già da molti anni che praticamente tutti i dvd-recorder registrano in rgb , se il tuo modello dispone di presa scart (oltre allo spinotto giallo del videocomposito ) , forse registra in rgb automaticamente in maniera predefinita . Tengo a precisarti che la marca LG è fra le migliori e performanti in apparecchi audio-video , a meno che non abbia 20anni o più , vedrai che quasi sicuramente registra rgb (guarda bene il manuale istruzioni verso le pagine finali delle caratteristiche , alla voce scart) .

Indietro
Alto Basso