Passato a Win 8.. e se volessi tornare a Win 7?? non si puo'..

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Fatto aggiornamento a Win 8... ma volendo installare Win 7 non si puo'.. il perché?? perchè il bios non parte più... :crybaby2:
Mi aiutate.. per favore..

Cosa vuoi dire con la frase perchè il bios non parte più...?

Ultima modifica:
Perché installare Windows 7? .. Windows 8 è uguale con delle funzionalità in più .. di certo non ha nulla in meno specie se si usa in funzione Desktop, basta non spaventarsi se i primi giorni di utilizzo si ha qualche difficoltà .. è normale...

vialattea ha scritto:
Cosa vuoi dire con la frase perchè il bios non parte più...?
Mi sono un po' spiegato male, all'accensione del PC non riesco più ad entrare nel bios premendo i famosi tasti f10 o f11 o del... insomma non entra più e dopo si avvia Windows, non è un problema di avvio veloce perché ho provato anche a disattivarlo (si allungano i tempi dell'avvio di Windows 8.. ) ma niente anche se c'è più tempo dall'accensione all'avvio di Win 8 non riesco più ad entrare nel bios, non potendo quindi far avviare il boot dal lettore DVD dove ho la licenza di Windows 7. :eusa_wall:

giulieo ha scritto:
Perché installare Windows 7? .. Windows 8 è uguale con delle funzionalità in più .. di certo non ha nulla in meno specie se si usa in funzione Desktop, basta non spaventarsi se i primi giorni di utilizzo si ha qualche difficoltà .. è normale...

Beh.. se me lo devo tenere mi dovrò arrangiare.. io lo volevo provare per un po' di tempo, sapendo che sarei riuscito a rientrare a Win 7, ma questo vedo che non si può fare.. :5eek:
Ci sono un sacco di utenti che manifestano questo problema in vari Paesi. :5eek:

Non è un problema di avvio di windows 8, piuttosto è il post del pc che dura poco. Se ricordi il tasto da premere per entrare nel bios, tienilo premuto sin dall'accensione del pc.

giulieo ha scritto:

ti sei dato una risposta da solo.... quindi perchè installare l' 8 ??? solo perchè è nuovo.....:icon_rolleyes:

Rientrato a Win 7 :D :D , una roba assurda.. in pratica si va a fortuna per riuscire ad accedere al bios.. si deve "beccare" l'istante giusto :doubt: (pur disattivando l'avvio veloce).

Indietro
Alto Basso