snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Fatto aggiornamento a Win 8... ma volendo installare Win 7 non si puo'.. il perché?? perchè il bios non parte più...
Mi aiutate.. per favore..

Mi aiutate.. per favore..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono un po' spiegato male, all'accensione del PC non riesco più ad entrare nel bios premendo i famosi tasti f10 o f11 o del... insomma non entra più e dopo si avvia Windows, non è un problema di avvio veloce perché ho provato anche a disattivarlo (si allungano i tempi dell'avvio di Windows 8.. ) ma niente anche se c'è più tempo dall'accensione all'avvio di Win 8 non riesco più ad entrare nel bios, non potendo quindi far avviare il boot dal lettore DVD dove ho la licenza di Windows 7.vialattea ha scritto:Cosa vuoi dire con la frase perchè il bios non parte più...?
giulieo ha scritto:Perché installare Windows 7? .. Windows 8 è uguale con delle funzionalità in più .. di certo non ha nulla in meno specie se si usa in funzione Desktop, basta non spaventarsi se i primi giorni di utilizzo si ha qualche difficoltà .. è normale...
giulieo ha scritto:Perché installare Windows 7? .. Windows 8 è uguale con delle funzionalità in più .. di certo non ha nulla in meno specie se si usa in funzione Desktop, basta non spaventarsi se i primi giorni di utilizzo si ha qualche difficoltà .. è normale...