• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

passato al dtt ma mancano alcuni canali

Riccardo76

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
63
Salve,
ho da poco installato il decoder e fortunatamente copertura e segnale sono ottimi. Però ho notato che nella lista dei canali proposto ne mancani alcuni, tra cui boing, LA7, MTV e IRIS. Ho fatto la sintonizzazione più volte ma proprio non mi compaiono.
E' normale?
Grazie.
 
Riccardo76 ha scritto:
ad ogni modo, voi li vedete questi canali?
Boing e Iris si, la7 e Mtv no (in analogico li vedevo).
Su questo forum trovi ampie spiegazioni del perchè può esser difficoltoso ricevere il mux Mediaset2 (quello che contiene Iris e Boing sul can. 36 uhf).
 
Ciao Riccardo76,
se sei in una regione che non ha ancora avuto lo switch-off, trovi La7 sul Mux Timb2, MTV lo trovi sul Mux Timb1.
Se invece sei in una regione all-digital, trovi La7 e MTV sul CH 48 del Mux Timb3.
Iris e Boing li trovi sempre sul Mux Mediaset2 che è sul CH 36 nelle aree all-digital.
 
intanto grazie a tutti per le risposte...allora, io abito a Cattolica, in Romagna, e lo switch off c'è stato il 2 dicembre.
Ho letto il tuo messaggio luc1428, ma non ho ben chiara una cosa: cosa vuol dire che trovo i canali sul CH 48 del Mux Timb3? Il canale 48 è chiaro, ma il resto a cosa si riferisce? Scusa l'ignoranza... :(
 
Indietro
Alto Basso