Si , e senza sale, sostituito dagli aromi.![]()
Mi posso autoinvitare a cena?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si , e senza sale, sostituito dagli aromi.![]()
Ah sì? Questa mi è nuova... beh figo come cosa, di sicuro rende tutto più facile per chi vuole cucinare in modo salutare Di solito è uno sbattimento non indifferente..
beh sì, diciamo che usando la vaporiera sei più limitato nelle pietanze da cuocere (anche perchè hanno tutte dimensioni molto contenute) ed è più lungo come procedimento... mia sorella che ama cucinare (e che predilige cibi sani) se l'è regalato da poco e devo ammettere che i suoi primi esperimenti sono stati tutti soddisfacenti!
figurati che con la funzione vapore ci ha anche cotto la pizza!!
Ho detto ad una mia amica questa cosa del forno e vuole sapere tutto! Lei è una maniaca della cucina dietetica e si fa un sacco di cose al vapore in effetti.
Sai per caso consigliarmi qualche modello così le riferisco?grazie!
Fino al 2003 io non sapevo cosa fosse cucinare, nonostante vivessi fuori casa da 12 anni (con continui ritorni al mio paese, però)
Dopo laureato, in quell'anno, sono rimasto altri 3 anni nella città dov'ero e non potendo usufruire della mensa ho dovuto imparare a cucinare, anche se il minimo indispensabile.
Cosi ho anche fatto negli anni in cui sono poi andato a lavorare in altra città (2007-11)
Ora stando a casa ai fornelli mi dò saltuariamente.
Sì diciamo che la cucina al vapore si scopre principalmente per motivi di dieta, però quando la provi ti rendi conto che è un metodo di cottura soprattutto sano, a prescindere dal conteggio delle calorie
comunque lei ha il combi steam di electrolux, che in pratica è un forno combinato che cuoce anche con la funzione vapore.. i piatti che ho assaggiato erano tutti ottimi e devo ammettere che la cottura della carne praticamente perfetta! se me l'avessero detto prima non ci avrei scommesso!
Grazie! Riferisco tutto! Speriamo si compri il combi steam allora così poi mi autoinviterò a casa sua ancora più spesso![]()