Passo passo cambio abbonamento

achab79

Digital-Forum Junior
Ciao ho letto centinaia di messaggi e ore passate sul sito SKY ma alla fine mi son solo confuso. Io ho SKY da gennaio promozione 50% primi 4 mesi con calcio + cinema + 4 generi a 52 euro. Vorrei togliere un genere di mondo, come da nuove proposte SKY, e scambiare il pacchetto calcio con il pacchetto sport con contestuale attivazione del tick calcio. Costo mensile che si abbassa a 47 euro + 99 una tantum per il ticket.

Ho provato a fare queste modifiche sul fai da te ma nisba mi dice che al momento non è possibile. Qualcuno mi dice passo passo cosa devo fare??? Mi rompe un Po chiamare l'199

grazie in anticipo

achab79 ha scritto:
Ciao ho letto centinaia di messaggi e ore passate sul sito SKY ma alla fine mi son solo confuso. Io ho SKY da gennaio promozione 50% primi 4 mesi con calcio + cinema + 4 generi a 52 euro. Vorrei togliere un genere di mondo, come da nuove proposte SKY, e scambiare il pacchetto calcio con il pacchetto sport con contestuale attivazione del tick calcio. Costo mensile che si abbassa a 47 euro + 99 una tantum per il ticket.

Ho provato a fare queste modifiche sul fai da te ma nisba mi dice che al momento non è possibile. Qualcuno mi dice passo passo cosa devo fare??? Mi rompe un Po chiamare l'199

grazie in anticipo

io posso dirti che non necessariamente devi chiamare l'199 che è ha pagamento ma usare il numero verde gratuito al momento attivo 800922335

per il cambio dei pacchetti e attivazione ticket mi sa che devi comunque chiamare!!!

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
Ancora meglio: dal fai da te,s crivi a "contatta SKY" e ti chiamao loro...aggratis ! :D

achab79 ha scritto:
scritto a contatta sky... vediamo se mi richiamano

ma per la disdetta devi scrivere in CONTTATA SKY --> sez Amministrativa --> Altro --> e scrivere li la disdetta

Burchio ha scritto:
la puoi scrivere dove ti pare...le sezioni non servono a nulla...

perdonmi...ma se fosse cosi non avrebbero diversificato vari percorsi...
ora posso capire che i tempi siano lunghi...o poco costruttivi...ma non capisco su quali basi dici questo... aiutami a capire...casomai cambio idea e ti do ragione

afnhild ha scritto:
perdonmi...ma se fosse cosi non avrebbero diversificato vari percorsi...
ora posso capire che i tempi siano lunghi...o poco costruttivi...ma non capisco su quali basi dici questo... aiutami a capire...casomai cambio idea e ti do ragione

è una classificazione sommaria...ma alla fine devono leggere e catalogare loro tutte le mail ricevute. chi fa quello di lavoro...ci ha detto così. prima le sezioni erano molte meno e io a suo tempo ho chiesto un cambio decoder dalle info amministrative

ho scritto ancora giorni fa ma nessuno ma ha ricontattato. Ho provato il contatta sky.... niente. Qui insomma bisogna chiamarli.....

E cmq non dovrei dare disdetta... solo cambiare da calcio a sport e togliere un genere di mondo come mi hanno scritto loro in una lettera via posta.

achab79 ha scritto:
ho scritto ancora giorni fa ma nessuno ma ha ricontattato. Ho provato il contatta sky.... niente. Qui insomma bisogna chiamarli.....

E cmq non dovrei dare disdetta... solo cambiare da calcio a sport e togliere un genere di mondo come mi hanno scritto loro in una lettera via posta.
per il downgrade devi chiamare ma per il cambiamento dello sport puoi farlo da solo sul sito al fai date!!!

per il cambio son due settimane che ci provo dal fai da te... ogni volta mi vien fuori la scritta: al momento non è possibile

in questi giorni(settimane) il contattasky e il faidate funzionano piuttosto male quindi nn sarebbe strano che a loro non gli arriva la tua richiesta...quando i sistemi funzionano basta scrivere che alla prima data utile(cioè il primo giorno del mese successivo alla richiesta) si vuol passare alla combinazione x+x+x+x+x specificando i channel pack e gli skypack che si vogliono

Io pure volevo cambiare un pacchetto da sport a cinema, poichè in fase di sottoscrizione avevo sbagliato clamorosamente. Ma dal fai da te, mi permette solo di aggiungerlo, quindi aumentando il prezzo, e non di sostituirlo... Che questo non sia possibile tramite fai da te, o che non ho visto l'opzione?

Ciao oggi risposta alla prima richiesta che avevo fatto al contTta SKY.... Con calma.

Mi confermano di eliminare il genere bambini con abbassamento del canone a 47 euro mensili. Poi mi sostituiscono il pacchetto calcio con il pacchetto sport.... Tutto questo a partire dal 1 ottobre.

Il dubbio che mi viene ora e': se dal primo ottobre non vedo più la serie A, quando mi conviene e quando posso attivare il ticket calcio da 99 euro???

Grazie mille

anche a me che ho chiesto oggi stesso la riduzione di alcuni pacchetti passando da 41 a 29 euro mi hanno detto che la riduzione è attiva a partire dal 1 ottobre...ma è possibile?? io avevo chiesto dal 1 settembre ma me la hanno rifiutata...:crybaby2: :crybaby2:

hbkhbk ha scritto:
anche a me che ho chiesto oggi stesso la riduzione di alcuni pacchetti passando da 41 a 29 euro mi hanno detto che la riduzione è attiva a partire dal 1 ottobre...ma è possibile?? io avevo chiesto dal 1 settembre ma me la hanno rifiutata...:crybaby2: :crybaby2:

Quando e che cosa hai richiesto?

mop invalido ha scritto:
Quando e che cosa hai richiesto?

attualmente ho mondo (5 pack) + sport...volevo la riduzione di mondo da 5 a 2 pachetti e mantenere lo sport...mi hanno detto che è possibile dal 1 ottobre. Ho risposto che avrei richiamato.

Inoltre ho chiesto l'attivazione di myskyhd a 79 euro..qui l'operazione è andata a buon fine..devo aspettare la chiamata del tecnico....

hbkhbk ha scritto:
attualmente ho mondo (5 pack) + sport...volevo la riduzione di mondo da 5 a 2 pachetti e mantenere lo sport...mi hanno detto che è possibile dal 1 ottobre. Ho risposto che avrei richiamato.

Inoltre ho chiesto l'attivazione di myskyhd a 79 euro..qui l'operazione è andata a buon fine..devo aspettare la chiamata del tecnico....

Se la tua richiesta è di Agosto, dal 2 in poi, il 1° Settembre è la 1° data utile.

Sorpresa: stasera arrivo a casa e non vedo più i canali bambini e invece vedo il pack sport. Ma non doveva essere dal 1 ottobre????

Ora dovrei attivare il pack serie a almeno credo....Uff che confusione!!!

mop invalido ha scritto:
Se la tua richiesta è di Agosto, dal 2 in poi, il 1° Settembre è la 1° data utile.

la richiesta non l'ho più fatta..ma se la faccio nelmese di agosto la rdiuzione è a partire dal 1 ottobre...o sbaglio? almeno così mi ha detto sky

Indietro
Alto Basso