Pasticcio di FX

ilsardo

Digital-Forum Master
Questo pomeriggio mi stavo guardando FX che trasmetteva il film "accadde in Aprile", sul genocidio dei Tutsi, in Rwanda, per mano degli Hutu.
Ma quando mancavano ancora trenta minuti e oltre alla fine del film, FX manda in onda Mr. Bean.:mad:
Ora questa mi da la misura di quanto sia tenuto in considerazione quel canale dalla FOX, ma si può essere più imbecilli?:eusa_naughty:

errore grossolano sulla messa in onda.Quando collegano due programmi,dovrebbero perlomeno controllare che non manchino dei pezzi...

fx canale di grandi contenuti con alla regia delle scimmie

con archer sono mesi che trasmettono i primi 6 episodi e i restanti 4 mai trasmessi, finita la messa in onda dei primi 6 episodi ripartono SEMPRE dal primo... UNO SCANDALO!

evidentemente hanno per qualche strano motivo solo quegli episodi...

cmq succede anche con the office su skyuno(serie ex fox)

robertus! ha scritto:
fx canale di grandi contenuti con alla regia delle scimmie

con archer sono mesi che trasmettono i primi 6 episodi e i restanti 4 mai trasmessi, finita la messa in onda dei primi 6 episodi ripartono SEMPRE dal primo... UNO SCANDALO!

Ah ecco non mi sbagliavo allora .. gli ho pure scritto nella pagina dedicata ad Archer sul sito di Fx ... ovviamente nessuna risposta :doubt:

Bluecrush ha scritto:
Ah ecco non mi sbagliavo allora .. gli ho pure scritto nella pagina dedicata ad Archer sul sito di Fx ... ovviamente nessuna risposta :doubt:

eheheh come no, non ti sei fatto valere, io lo scrissi gia piu volte, quando non va una cosa li tempesto di mail con insulti a mai finire, eccotene un esempio :p

http://www.fxtv.it/archer

divertiti hihihi

davvero sperate che mandare email con insulti sia fruttuoso

Burchio ha scritto:
davvero sperate che mandare email con insulti sia fruttuoso

almeno leggono che siamo in****ati

sempre meglio che stare zitti come pecoroni ( all'italiana appunto )

robertus! ha scritto:
almeno leggono che siamo in****ati

e sai cosa gliene frega al dipendente sottopagato che legge le mail di fox...se tu sei inca****o

è molto più tipicamente italiano...incavolarsi sperando di ottenere qualcosa in + di qualcun'altro...cioè nessuno caga le nostre email sulla programmazione...ci trattano tutti allo stesso modo...nn è che xkè ti incavoli che allora ottieni quello che vuoi...nn lo ottieni lo stesso e per d+ ti incavoli

Indietro
Alto Basso