Pasticcio Mysky

Aspide

Digital-Forum Senior Master
il primo febbraio sono passato da mondo+cinema a minimondo intrattenimento e documentari
2 giorni fa scopro che per tutte le registrazioni sul mysky fatte fino allo scorso agosto sui canali intrattenimento risulto non abilitato alla visioni dei canali!!!!(canali per cui risulto a tutt'oggi abbonato)per cui posso vedere solo le registrazioni fatte da ottobre in poi!!!!
quello dell'ufficio tecnico stanno studiando la situazione e mi faranno sapere,
qualcun'altro ha avuto problemi di questo tipo???

Marco

ASPIDE ha scritto:
il primo febbraio sono passato da mondo+cinema a minimondo intrattenimento e documentari
2 giorni fa scopro che per tutte le registrazioni sul mysky fatte fino allo scorso agosto sui canali intrattenimento risulto non abilitato alla visioni dei canali!!!!(canali per cui risulto a tutt'oggi abbonato)per cui posso vedere solo le registrazioni fatte da ottobre in poi!!!!
quello dell'ufficio tecnico stanno studiando la situazione e mi faranno sapere,
qualcun'altro ha avuto problemi di questo tipo???

Marco

di solito si perde le registrazioni dei pacchi disabilitati...

mi sa xò che l'intrattenimento di skysu misura e le registrazioni sui canali intrattenimento possedendo mondo...vengono identificati in maniera diversa...e tu ti trovi nei casini:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
di solito si perde le registrazioni dei pacchi disabilitati...

Anche in questo caso comunque non sarebbe corretto, quando la registrazione viene effettuata l'utente risulta regolarmente abbonato al canale in questione, quindi deve mantenere il diritto alla visione. Esattamente come se la registrazione fosse fatta su un DVD-rec o un VCR...

Ciao,

Ice

epilogo:

quelli dell'ufficio tecnico mi dicono che ormai con il passaggio al minimondo le registrazioni sono perse per sempre.
gli chiedo di provare a riattivare "mondo" e tornano tutte visibili
(se non fossi ateo griderei al miracolo!!!!)
il commento è che Sky-fo

Marco

iceman2 ha scritto:
Anche in questo caso comunque non sarebbe corretto, quando la registrazione viene effettuata l'utente risulta regolarmente abbonato al canale in questione, quindi deve mantenere il diritto alla visione. Esattamente come se la registrazione fosse fatta su un DVD-rec o un VCR...

Ciao,

Ice

i problemi sono meramente tecnici...xkè per proteggere le registrazioni che ricordo sono digitali con qualità identica all'originale (cosa che non succede via scart) viene fatto un controllo sulla smartcard x verificare che sia tutto in regola (diritti, sempre abbonato, no schede tarocche) la tessera risulta non abilitata e la reg non parte. queste sicurezze sono volute sia da sky sia da chi vende il prodotto a sky

uno se vuole mantenere le registrazioni per sempre deve passare via scart.

per finire quando si è abbonati a un pacco si ha i diritti per vedere quel canale tramsesso da sky. se disdici non hai + i diritti per fare quello e non puoi accedere a una registrazione di livello pari alla trasmissione live (xkè con mysky così è)...

detto questo il problema del nostro amico è un altro.

ha delle reg su fox fatte al tempo di mondo+cinema
ora ha su misura e vede regolarmente fox (avrà scelto il pacco intrattenimento), ma non vede le registrazioni fatte prima:eusa_wall:

mi auguro che il collega che ha gestito il caso abbia preso a cuore la situazione e l'abbia segnalata a chi di dovere.. ;)

Haden80 ha scritto:
mi auguro che il collega che ha gestito il caso abbia preso a cuore la situazione e l'abbia segnalata a chi di dovere.. ;)

l'operatore è stato gentile, abbiamo concordato che io segnalassi la cosa via e-mail

Marco

ASPIDE ha scritto:
l'operatore è stato gentile, abbiamo concordato che io segnalassi la cosa via e-mail

Marco

ah d'accordo..
anche se in effetti avrebbe potuto/dovuto farlo lui...

Burchio ha scritto:
i problemi sono meramente tecnici...

Appunto... quindi risolverli è un problema di Sky e non dell'abbonato...

Burchio ha scritto:
detto questo il problema del nostro amico è un altro.

Concordo, ma il problema è riconducibile ai problemi tecnici cui facevi corretto riferimento. Ergo... vedi risposta 1... :D

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Appunto... quindi risolverli è un problema di Sky e non dell'abbonato...

Concordo, ma il problema è riconducibile ai problemi tecnici cui facevi corretto riferimento. Ergo... vedi risposta 1... :D

Ciao,

Ice

si ma se non lo segnala...sky non farà nulla. su misura esiste da molto tempo...e il problema si presenta solo ora sul forum...pensa te quanti pochi abbonati con mysky sono passati a su misura.

si ma se non lo segnala...sky non farà nulla. su misura esiste da molto tempo...e il problema si presenta solo ora sul forum...pensa te quanti pochi abbonati con mysky sono passati a su misura.

ho provveduto a spedire l'email mi è stato risposto che mi avrebbero telefonato.
lo hanno fatto lunedi pomeriggio ma non ero in casa hanno detto che mi avrebbero richiamato. se così non sarà scriverò nuovamente.

fossi pure l'unica persona ad avere aderito al su misura il problema tecnico c'è e va risolto

Marco

Io non uso MySky per conservare le registrazioni... sicuramente però è una bella stupidaggine da parte di Sky. Se il problema è che i diritti su Sky Su Misura e su Mondo sono diversi allora ne deduco che anche passando da Sky Su Misura a Mondo (che è un pacchetto superiore) si verifica lo stesso problema... il che è ancora più folle!

Non penso che riuscirai mai a vedere quegli eventi....sul disco sono stati registrati con la codifica mondo, per cui adesso hai un'abilitazione sulla smart card differente (anche se il canale è lo stesso). Per vederlo dovrebbero inserire sul tuo pacchetto anche i diritti per mondo per cui la cosa diventa un po' problematica perchè vedresti anche altri canali che non fanno parte del pacchetto su misura.....

Indietro
Alto Basso