• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Patente e libretto - stesso intestatario dal 03/11/14

Grazie. Ercolino
Ecco un altra legge idiota succhiasoldi,inventata da burocrati a cui faccio fatica a trattenermi nel dargli un nome
 
Ma a quanto pare, non riguarda problematiche di "prestito", all'interno del nucleo familiare, tipo auto intestata al figlio e la guida la madre o il padre e viceversa, ma solo auto aziendali/a noleggio, perché come al solito in rete ci sono articolo scritti con i piedi, e ci sono commenti più disparati. Vero ERCOLINO? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ma a quanto pare, non riguarda problematiche di "prestito", all'interno del nucleo familiare, tipo auto intestata al figlio e la guida la madre o il padre e viceversa, ma solo auto aziendali/a noleggio, perché come al solito in rete ci sono articolo scritti con i piedi, e ci sono commenti più disparati. Vero ERCOLINO? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Chiedo.
All'interno di un nucleo famigliare di due persone conviventi non sposate??
 
Ma a quanto pare, non riguarda problematiche di "prestito", all'interno del nucleo familiare, tipo auto intestata al figlio e la guida la madre o il padre e viceversa, ma solo auto aziendali/a noleggio, perché come al solito in rete ci sono articolo scritti con i piedi, e ci sono commenti più disparati. Vero ERCOLINO? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ok a noleggio ma per le di ditte di auto noleggio?
 
Comunque se leggo bene l'obbligo non è retroattivo e riguarda solo le imtestazioni dal 3 novembre in poi. Quindi io posso fregarmene.
 
È una legge che entra in vigore xke x sbaglio l'hanno inserita. È come quella secondo cui le donne non possono andare a cavallo. Nel senso che ci sono delle voragini legislative. A parte la non retroattività e l'esclusione della famiglia tradizionale (da qui si vede che l'hanno iniziata a scrivere 4 anni fa per fare una caxata). Quando ti fermano prima di farti la multa devono fermarti un sacco di volte xke la legge dice di informare se la usi per 30 giorni ...di fila? Di media? Solitamente? Boh chissà. Insomma mi sa che la legge dice che chi compra le auto dopo il 3 novembre dovrà comunicare anche chi si presume la possa usare e stop. Una specie di censimento.
 
Indietro
Alto Basso